20 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Si contendono un posto in treno, due ragazzi finiscono all'ospedale di Desio

Si contendono un posto in treno, due ragazzi finiscono all’ospedale di Desio

14 Settembre 2018

Un litigio degenerato in rissa. Con tanto di intervento di forze dell’ordine e di un’ambulanza. Il tutto, semplicemente, per contendersi un posto a sedere sul treno. Protagonisti due ragazzi di 18 e 20 anni, che hanno dato sfogo alla propria rabbia, scatenata da futili motivi, alla stazione ferroviaria di Lentate sul Seveso. A quanto sembra i due erano fermi sul binario in attesa del treno. Qui è cominciata la discussione, che poi si è fatta via via più accesa.

Tanto che è dovuto intervenire un terzo ragazzo per dividerli. A quanto pare inutilmente. Sono stati i Carabinieri a portare la situazione alla calma. I danni fisici ai contendenti sono di poco conto. I due giovani, che per il momento non hanno proceduto a denuncia o querela, sono stati accompagnati all’ospedale di Desio in codice verde. Sulla stessa ambulanza. Dove, chissà, magari hanno anche potuto cominciare a fare la pace.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Falò di Sant'Antonio, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, lo storico Speedy compie 30 anni. Per festeggiare apre un nuovo locale

Lo storico locale di Monza "Speedy" taglia l'ambito traguardo e festeggia, martedì 22 gennaio, alle ore 19, inaugurando un nuovo locale in via Moncenisio. 

Ospedale Vimercate, il nuovo direttore: “Nuove assunzioni e tagli alle liste d’attesa”

Si chiama Nunzio Del Sorbo e si è insediato il 2 gennaio. Porta all'ASST i suoi quasi 40 anni di carriera, iniziati proprio in città nella vecchia Ussl 60 e assicura: "Parola d'ordine, rilancio"