Attualità

Seregno, cade dal secondo piano in via Giusti: gravissimo un uomo di 55 anni

Sulla vicenda indagano i Carabinieri: tra le ipotesi al vaglio, pare che l'uomo possa aver tentato di togliersi la vita a causa di una separazione in corso

ambulanza-carabinieri-notte-

È precipitato dal secondo piano di un condominio di via Giusti, a Seregno: ora si trova ricoverato al San Gerardo di Monza, in condizioni critiche ma sembra che non sia in pericolo di vita.

Ancora non si conoscono le ragioni di quanto accaduto. Si sa solamente che il 55enne, italiano, è caduto dalla finestra del condominio intorno alle 20.30.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi, che hanno constato come l’uomo versasse in condizioni disperatre. Stabilizzato, è stato trasportato al San Gerardo di Monza in codice rosso, dove si trova tuttora ricoverato. L’impatto  gli ha procurato fratture multiple agli arti inferiori: attualmente è ricoverato nel reparto di ortopedia, con una prognosi di 70 giorni.

Sulla vicenda, indagano i Carabinieri: tra le ipotesi al vaglio, pare che l’uomo possa aver tentato di togliersi la vita a causa di una separazione in corso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni