15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno, cade dal secondo piano in via Giusti: gravissimo un uomo di 55 anni

Seregno, cade dal secondo piano in via Giusti: gravissimo un uomo di 55 anni

27 Settembre 2018

È precipitato dal secondo piano di un condominio di via Giusti, a Seregno: ora si trova ricoverato al San Gerardo di Monza, in condizioni critiche ma sembra che non sia in pericolo di vita.

Ancora non si conoscono le ragioni di quanto accaduto. Si sa solamente che il 55enne, italiano, è caduto dalla finestra del condominio intorno alle 20.30.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi, che hanno constato come l’uomo versasse in condizioni disperatre. Stabilizzato, è stato trasportato al San Gerardo di Monza in codice rosso, dove si trova tuttora ricoverato. L’impatto  gli ha procurato fratture multiple agli arti inferiori: attualmente è ricoverato nel reparto di ortopedia, con una prognosi di 70 giorni.

Sulla vicenda, indagano i Carabinieri: tra le ipotesi al vaglio, pare che l’uomo possa aver tentato di togliersi la vita a causa di una separazione in corso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi