25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Selfie mortale: precipita in un condotto del centro commerciale

Selfie mortale: precipita in un condotto del centro commerciale

17 Settembre 2018

Un gioco che è costato caro a un ragazzo di 15 anni, A.B di Cusano Milanino che frequentava un Istituto Tecnico di Cinisello Balsamo (Mi). Verso le 22,30 è salito con tre amici sul tetto del centro commerciale Sarca di Sesto San Giovanni, al confine con Milano, pare per scattarsi un selfie, ma è precipitato da 25 metri finendo in una condotta dell’aria.

Molto complicato l’intervento dei soccorsi: i vigili del fuoco del nucleo Saf (speleo-alpino-fluviale) sono dovuti ricorrere all’utilizzo di corde e imbraghi per calarsi all’interno del condotto.

Quando è stato raggiunto il ragazzino era ancora vivo, è stato subito trasportato all’ospedale Niguarda, dove non sono bastati i disperati tentativi dei medici per salvargli la vita. Il 15enne è morto poco dopo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi