17 novembre 2018 Segnala una notizia
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza: Assemblea Generale Ordinaria degli Iscritti

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza: Assemblea Generale Ordinaria degli Iscritti

12 settembre 2018

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza invita tutti i suoi iscritti a partecipare all’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA che si terrà martedì 25 settembre alle ore 8.00 in prima convocazione e MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE 2018 ALLE ORE 17.30 in seconda convocazione.

L’incontro avrà luogo a Monza presso il Ristorante Saint Georges Premier, Parco di Monza, Viale di Vedano n. 7.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.ordineingegneri.mb.it o contattare la segreteria dell’Ordine al numero telefonico: 039.2301911.

IL PRESIDENTE
Ing. Pierpaolo Cicchiello                   

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
 Ing. Mauro Bertoni

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Un bar gestito dagli studenti: inaugura a Vimercate il Bakery Café

A occuparsene saranno i 120 studenti del Corso di Panificazione e Pasticceria che avranno in questo modo la possibilità di fare esperienza diretta sul campo

San Gerardo, grazie a Brianza per il Cuore il dispositivo che illumina le vene

AccuVein AV400, il dispositivo di illuminazione delle vene è arrivato nel reparto di Cardiochirurgia del San Gerardo di Monza. A donarlo Brianza per il Cuore.

Meda. La raccolta differenziata a portata di “clic” grazie a Junker, la nuova App arrivata in Comune

Con un database interno di oltre 1milione di prodotti, la nuova applicazione aiuterà i cittadini a fare la raccolta differenziata più velocemente e in maniera più sicura

Incidente sul lavoro a Cesano Maderno: amputato l’avambraccio dell’operaio

Nonostante il delicato intervento a cui è stato sottoposto, i medici non sono riusciti a salvare l’arto. Il 58enne si trova ora ricoverato in prognosi riservata: non sarebbe in pericolo di vita

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi sportivi e culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!