21 settembre 2018 Segnala una notizia
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza: Assemblea Generale Ordinaria degli Iscritti

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza: Assemblea Generale Ordinaria degli Iscritti

12 settembre 2018

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza invita tutti i suoi iscritti a partecipare all’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA che si terrà martedì 25 settembre alle ore 8.00 in prima convocazione e MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE 2018 ALLE ORE 17.30 in seconda convocazione.

L’incontro avrà luogo a Monza presso il Ristorante Saint Georges Premier, Parco di Monza, Viale di Vedano n. 7.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.ordineingegneri.mb.it o contattare la segreteria dell’Ordine al numero telefonico: 039.2301911.

IL PRESIDENTE
Ing. Pierpaolo Cicchiello                   

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
 Ing. Mauro Bertoni

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Tragico tamponamento in Tangenziale Est, muore 36enne

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco, diversi mezzi del 118, i carabinieri e la polizia stradale. Alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Linea Monza-Molteno-Lecco: treni fermi per lavori da stasera a lunedì

Sarà sospesa la circolazione tra Monza e Villasanta, per consentire il rinnovo completo dei binari della stazione di Monza.

Camion finisce di traverso: bloccata una carreggiata della Valassina

Camino si ribalta e manda in tilt il traffico. Un ferito grave, mentre un altro lieve. Sul posto vigili del fuoco e gli uomini della stradale.

Milano-Meda, al via le prove di carico sul ponte sotto esame di Cesano

La prova di carico statico viene effettuata tramite il posizionamento di autocarri (in questo caso 4 in totale) in modo da acquisire dati attraverso dei sensori.

Ponte sul Lambro chiuso al transito per “gravi anomalie”: ma c’è chi passa!

Il ponte è chiuso al transito di pedoni e veicoli, ma la gente se ne infischia e scavalca a suo rischio e pericolo.