26 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Nova Milanese, l'ex Magic Movie Park va a fuoco. Incendio doloso?

Nova Milanese, l’ex Magic Movie Park va a fuoco. Incendio doloso?

21 Settembre 2018

Sembrava un tranquillo pomeriggio di fine estate, ma sono le 17.30 circa, quando nel cielo una nube comincia a prendere forma. Alta. Sempre più fitta. Nera. Qualcosa sta andando a fuoco. Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco, che raggiunto il posto, hanno domato le fiamme.

Il fatto è successo oggi pomeriggio, venerdì 21 settembre, al confine tra Nova Milanese e Muggiò in via Galvani. La zona industriale sede dell’ex Magic Movie Park.

L’incendio è stato domato, ma l’intera zona è avvolta da una fitta cappa di fumo. Pian piano che ci si avvicina, l’aria comincia a diventare irrespirabile e la vista, come se ci si trovasse all’interno di un bancale di nebbia, diventa offuscata.

Le cause non sono state ancora accertate. Ma la domanda sorge spontanea. Si tratta di un incendio doloso?

L’area è dismessa e abbandonata.  A quanto pare sembrerebbe un incendio doloso, ma le autorità non hanno ancora gli elementi per fornire prove certe.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi