19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Monza, dal 20 settembre lavori di asfaltatura e di ampliamento del teleriscaldamento

Monza, dal 20 settembre lavori di asfaltatura e di ampliamento del teleriscaldamento

14 Settembre 2018

Lavori stradali in vista a Monza per fine settembre fino alla fine di ottobre nell’ambito dell’ampliamento del teleriscaldamento a cura di Acsm-Agam.

La rete verrà infatti estesa anche in via Dante a partire dall’incrocio con via da Campione e, successivamente, in via Sacconi fino all’altezza del civico 4. I lavori inizieranno giovedì 20 settembre e termineranno, salvo eventuali problemi dovuti al meteo,  entro la fine di ottobre. Per consentire l’esecuzione dei lavori, Agam ha comunicato che potrebbero essere previsti nella zona dei restringimenti di corsia, con garanzia di transito veicolare, accesso a residenti e ai mezzi di soccorso.

A partire dal 24 settembre fino al 6 ottobre è invece in programma l’asfaltatura di alcune strade interessate precedentemente dalla posa della rete:

–      Via Marsala nel tratto compreso fra Via Goldoni  / Mauri fino a incrocio con Via Don Minzoni;

–      Via Don Minzoni nel tratto compreso fra Via Marsala e Via Monte Oliveto;

–      Via Monte Oliveto nel tratto compreso fra Via Don Minzoni e Viale Europa;

–      Viale Europa nel tratto compreso fra Via Monte Oliveto e Via Cavallotti;

–      Via Monte Cervino nel tratto compreso fra Via Cavallotti e Via Monte Bianco (solo questa tranche verrà realizzata durante le ore notturne);

–      Via Biancamano nel tratto interessato dalla posa.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Sanità privata: sciopero il 18 giugno per il rinnovo del contratto scaduto da 12 anni

E' fissato per martedì 18 giugno lo sciopero della sanità privata: a Milano, davanti alla sede di Assolombarda, gli operatori del settore organizzeranno un presidio, per chiedere il rinnovo del contratto scaduto da 12 anni.

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".