20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, dal 20 settembre lavori di asfaltatura e di ampliamento del teleriscaldamento

Monza, dal 20 settembre lavori di asfaltatura e di ampliamento del teleriscaldamento

14 Settembre 2018

Lavori stradali in vista a Monza per fine settembre fino alla fine di ottobre nell’ambito dell’ampliamento del teleriscaldamento a cura di Acsm-Agam.

La rete verrà infatti estesa anche in via Dante a partire dall’incrocio con via da Campione e, successivamente, in via Sacconi fino all’altezza del civico 4. I lavori inizieranno giovedì 20 settembre e termineranno, salvo eventuali problemi dovuti al meteo,  entro la fine di ottobre. Per consentire l’esecuzione dei lavori, Agam ha comunicato che potrebbero essere previsti nella zona dei restringimenti di corsia, con garanzia di transito veicolare, accesso a residenti e ai mezzi di soccorso.

A partire dal 24 settembre fino al 6 ottobre è invece in programma l’asfaltatura di alcune strade interessate precedentemente dalla posa della rete:

–      Via Marsala nel tratto compreso fra Via Goldoni  / Mauri fino a incrocio con Via Don Minzoni;

–      Via Don Minzoni nel tratto compreso fra Via Marsala e Via Monte Oliveto;

–      Via Monte Oliveto nel tratto compreso fra Via Don Minzoni e Viale Europa;

–      Viale Europa nel tratto compreso fra Via Monte Oliveto e Via Cavallotti;

–      Via Monte Cervino nel tratto compreso fra Via Cavallotti e Via Monte Bianco (solo questa tranche verrà realizzata durante le ore notturne);

–      Via Biancamano nel tratto interessato dalla posa.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Prevenire infarti e ictus? Il Cab polidiagnostico spiega come!

Dal Cab polidiagnostico, la dottoressa Teresa Mustica spiega come prevenire i fattori di rischio che causano infarti e ictus.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori". 

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.