11 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, alla Scuola Borsa Open Day per conoscere i corsi 2018/2019

Monza, alla Scuola Borsa Open Day per conoscere i corsi 2018/2019

19 Settembre 2018

La Scuola Borsa di Monza organizza sabato 22 settembre dalle 10.00 alle 13.00 un Open Day per conoscere l’ampia gamma di corsi formativi proposti per la stagione 2018/2019.

L’offerta spazia da corsi per il tempo libero a corsi di lingue straniere, da corsi artistici a corsi professionalizzanti di formazione continua per adulti e molto altro ancora.

I corsi avranno inizio ad ottobre e si svolgeranno in via Borsa 43 a Monza. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni: tel. 039.2315148, info@scuola-borsa.it, www.scuola-borsa.it

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Carate, il Covid miete la 29° vittima. Veggian: “L’emergenza non è terminata”

L’emergenza ad oggi non è terminata. Usa pochi giri di parole il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, per comunicare ai suoi concittadini la morte per Covid del 29° caratese. 

Lombardia, zero decessi per il quarto giorno consecutivo. In Brianza 6 nuovi contagi

Nessun decesso per il quarto giorno consecutivo, aumentano 'Guariti e dimessi' (+101). A Lodi si registrano zero contagi. Un contagio a Cremona, Lecco, Pavia e Sondrio.

Arcore, il San Giuseppe chiude. Il Cda non riesce nell’impresa del salvataggio

Arriva l'epilogo per la vicenda dell'asilo san Giuseppe: il tentativo di accordo con una fondazione padovana è saltato. Ecco tutti dettagli.

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.