25 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, la Polizia Locale ritrova minorenne scomparsa il 6 settembre

Monza, la Polizia Locale ritrova minorenne scomparsa il 6 settembre

19 Settembre 2018

Trovata nei Boschetti reali dalla squadra speciale della Polizia Locale di Monza, NOST, una ragazza minorenne scappata di casa il 6 settembre. Gli agenti hanno identificato la giovane, poi riaffidata al padre, nel corso dei controlli contro lo spaccio di droga che erano in atto nei giardini e nei parchi pubblici di Monza. Proprio nei pressi dei Giardini della Villa, gli agenti hanno sequestrato ad un cittadino di origine marocchina circa 7 grammi di hashish.

Le operazioni di controllo da parte degli uomini del Nost hanno portato anche ad altri sequestri negli ultimi giorni: durante questi controlli, infatti, sono stati requisiti a due cittadini stranieri delle sostanze stupefacenti (per un totale di circa 10 grammi) e attrezzi per il consumo di droga. I due sequestri sono avvenuti nei luoghi  già noti alle forze dell’Ordine: i giardinetti degli Artigianelli e quelli di via Azzone Visconti/via Grassi.

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus: gli ultimi aggiornamenti da Regione Lombardia

In corso la conferenza stampa con il presidente Fontana e l'assessore alla Sanità Gallera.

San Gerardo riaperti i reparti chiusi, ecco le nuove disposizioni per il coronavirus

Il Pronto Soccorso è operativo, il Centro Unico Prenotazioni è operativo.

Lissone shock: dalle sterpaglie spunta il cadavere di un 38enne

Trovato cadavere di un uomo di 38 anni tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Brianza, effetto Coronavirus: supermercati e stazioni vuote… Autostrade piene

Questa mattina invece, erano completamente deserte le stazioni ferroviarie. La maggior parte dei lavoratori ha scelto l'auto.

Coronavirus: la risposta dei supermercati agli assalti (ingiustificati) dei clienti

Effetti del Coronavirus si ripercuotono sui principali supermercati presi di mira: rifornimenti in continuo aggiornamento