Attualità

Monza, la Polizia Locale ritrova minorenne scomparsa il 6 settembre

La ragazza è stata ritrovata dalla squadra speciale della Polizia Locale (NOST) nel corso di alcuni controlli antidroga ai Boschetti reali

operazione-polizia-locale-monza-droga

Trovata nei Boschetti reali dalla squadra speciale della Polizia Locale di Monza, NOST, una ragazza minorenne scappata di casa il 6 settembre. Gli agenti hanno identificato la giovane, poi riaffidata al padre, nel corso dei controlli contro lo spaccio di droga che erano in atto nei giardini e nei parchi pubblici di Monza. Proprio nei pressi dei Giardini della Villa, gli agenti hanno sequestrato ad un cittadino di origine marocchina circa 7 grammi di hashish.

Le operazioni di controllo da parte degli uomini del Nost hanno portato anche ad altri sequestri negli ultimi giorni: durante questi controlli, infatti, sono stati requisiti a due cittadini stranieri delle sostanze stupefacenti (per un totale di circa 10 grammi) e attrezzi per il consumo di droga. I due sequestri sono avvenuti nei luoghi  già noti alle forze dell’Ordine: i giardinetti degli Artigianelli e quelli di via Azzone Visconti/via Grassi.