29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, otto ordini di allontamanento negli ultimi 10 giorni

Monza, otto ordini di allontamanento negli ultimi 10 giorni

20 Settembre 2018

Proseguono le attività degli agenti della Polizia Locale di Monza di controllo contro lo spaccio di droga nei parchi e nei giardini pubblici della città. Gli uomini della squadra speciale NOST del comando di via Marsala e il cane antidroga Narco (leggi la polemica sul suo nome), mercoledì 19 settembre, hanno infatti recuperato 30 grammi di marijuana sequestrata nei giardini di via Manara/Schiaffino.

Infine, negli ultimi dieci giorni, in centro città, otto persone, che avevano violato norme e ordinanze in materia di sicurezza urbana, sono state raggiunte da altrettanti ordini di allontanamento (ODA).

I controlli della Polizia Locale sul territorio in queste settimane hanno portato inoltre al ritrovamento di una minorenne scomparsa il 6 settembre scorso.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi