02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Settimana del cuore: Istituti Clinici Zucchi in prima linea per la prevenzione

Settimana del cuore: Istituti Clinici Zucchi in prima linea per la prevenzione

18 Settembre 2018

Gli Istituti Clinici Zucchi, una delle 18 strutture di eccellenza del Gruppo ospedaliero San Donato, aderiscono alla Settimana del Cuore: lunedì 24, mercoledì 26 e giovedì 27 settembre sarà offerta ai pazienti la possibilità di effettuare gratuitamente una visita cardiologica e un elettrocardiogramma dalle ore 15:30 alle 16:30.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 039.8383496 – dalle ore 09:00 alle 12:00.

La Settimana del Cuore è promossa dalla GSD Foundation, che da anni sostiene il progetto COR – La ricerca italiana sul cuore e tutti i progetti di prevenzione degli ospedali del Gruppo San Donato.

GSD Foundation
Nata nel 1995, la Fondazione del Gruppo ospedaliero San Donato sostiene e realizza concretamente progetti scientifici prioritari per il presente e il futuro della popolazione, tra cui EAT – Alimentazione Sostenibile, Salute allo Specchio e il progetto COR dell’IRCCS Policlinico San Donato. La GSD Foundation è un’organizzazione no-profit che ha il fine di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche e più particolarmente la ricerca sulle malattie cardiovascolari. Per garantire la salute di tutti, la GSD Foundation è impegnata su più fronti: la realizzazione di specifici progetti scientifici d’avanguardia, l’applicazione clinica di metodiche diagnostiche e terapeutiche innovative, lo svolgimento di attività di sensibilizzazione e prevenzione, l’umanizzazione delle cure.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi