Cultura

Monza, la Fondazione Musicale Appiani ospita il Casio Open Day

Aprirà la giornata un'esibizione della pianista classica Irene Veneziano. A seguire sarà possibile provare i pianoforti esposti.

Irene-Veneziano-pianista

CASIO, leader nel campo degli strumenti musicali elettronici ha selezionato tra le più importanti istituzioni musicali della Lombardia la Fondazione Musicale Vincenzo Appiani per aprire il nuovo Anno Accademico 2018-2019.

Sabato 29 settembre alle ore 15.00 presso l’Auditorium della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani in via Monte Amiata 60 a Monza si terrà il CASIO OPEN DAY con la straordinaria partecipazione di Irene Veneziano.

Casio presenterà i pianoforti digitali delle linee Grand Hybrid, Celviano e Privia a insegnanti, studenti e amici della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani di Monza.

Aprirà la giornata alle ore 15.00 un’esibizione di Irene Veneziano, pianista classica semifinalista al prestigiosissimo “16th International Piano Competition F. Chopin” di Varsavia 2010 e finalista al “International German Piano Award” di Francoforte 2015, nonché testimonial europea del brand.

A partire dalle ore 15.30 e fino alle 18.00, il personale Casio sarà a disposizione dei partecipanti che vorranno provare e conoscere i pianoforti esposti in ogni dettaglio.

L’ingresso è libero

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
arengario piano city milano 2023
Musica
Monza Arengario: l’incanto del pianoforte con la Fondazione Musicale Appiani a Piano City Milano 2023