10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, per verifiche chiude il ponte sul Lambro di via Colombo-via Porta Lodi

Monza, per verifiche chiude il ponte sul Lambro di via Colombo-via Porta Lodi

19 Settembre 2018

Verifiche urgenti. Questa la motivazione che ha portato all’immediata chiusura del ponte sul Lambro in centro a Monza. La chiusura riguarda sia il transito dei pedoni sia quello dei veicoli.

Il ponte è quello di via Colombo, che dà l’accesso al centro di Monza dopo piazza Cambiaghi con sbocco su spalto Isolino.

Dopo il crollo del ponte Morandi a Genova il 14 agosto, che fatto 43 vittime, sono iniziati in tutta Italia una serie di controlli che hanno già portato alla chiusura del Ponte San Michele sull’Adda a Paderno con pesanti ripercussioni sul traffico.

A Monza l’amministrazione aveva già deciso a luglio di procedere con tutta una serie di verifiche strutturali fatte tra l’altro a sue spese. Oggi la decisione di chiudere con effetto immediato uno dei ponti principali (dopo quello dei Leoni) di accesso al centro città. Non è stata diffusa la data di riapertura.

L’amministrazione sta procedendo con la posa della segnaletica necessaria per deviare il traffico. Clicca qui per i percorsi alternativi.
I commercianti, inutile dirlo, sono già sul piede di guerra.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi