02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, al MET80 si cena in blu a scopo benefico

Monza, al MET80 si cena in blu a scopo benefico

19 Settembre 2018

Si terrà il prossimo 29 settembre nella magica cornice del nuovo ristorante MET80 a Monza l’imperdibile serata a scopo benefico “Cena in blu”, a sostegno dei cittadini e delle famiglie di Genova colpiti dalla tragedia del crollo del ponte.

Il costo della cena è di euro 70 a persona, alle ore 19 ci sarà il “welcome cocktail” e dalle ore 20:15 la cena con “sorprese magiche e musicali” per tutta la serata. Il menù comprende due primi: risotto scamorza e Franciacorta e raviolo di patate e timo con tabulè di verdure al salto; un secondo: medaglione di manzo brasato con cestino di verdure grigliate, e il dessert “Mondo stellato”. I vini dalla cantina sono Astoria Valdobbiadene, Pinot grigio Cantina Le Filari e Merlot Predella.

L’appuntamento è dunque per giovedì 29 settembre presso il MET80 di Monza in via Ramazzotti 24. Il dresscode è un qualsiasi abito di colore blu. Pagamento alla conferma, per maggiori informazioni o per confermare la propria presenza è possibile chiamare il ristorante al numero 039.490388.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi