14 novembre 2018 Segnala una notizia
MBNews–Ricerca giornalisti per inserimento immediato

MBNews–Ricerca giornalisti per inserimento immediato

13 settembre 2018

MONZA BRIANZA NEWS SRL società editrice del quotidiano online MBNews.it (testata registrata al Tribunale di Monza) ricerca giornalisti (Collaboratore freelance. Inquadramento a diritto d’autore) da inserire nell’organico.


REQUISITI:
* Minima esperienza nella scrittura articoli di CRONACA presso altre testate.
* Residenza a Monza o in Provincia di Monza e Brianza.
* Ottima capacità di scrittura e ottima conoscenza della grammatica.
* Forte autonomia nell’organizzazione del lavoro.
* Praticità nell’uso di internet.
* Predisposizione all’uso dei social network.
* Buona conoscenza di programmi di gestione editing immagini e video.
Se interessati e SOLO se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo: s.sala@mbnews.it. Specificando nell’oggetto della emial: “candidatura posizioni #aperte2018”

Nel caso in cui la candidatura risulterà rispondere ai requisiti sarete ricontattati.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale