02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Intitolazione della tribuna del Brianteo ad Angelo Scotti: storico tifoso biancorosso

Intitolazione della tribuna del Brianteo ad Angelo Scotti: storico tifoso biancorosso

25 Settembre 2018

La tribuna dello stadio Brianteo di Monza sarà intitolata a Angelo Scotti, tifoso della società biancorossa scomparso il 10 agosto 2018. Scotti è stato considerato unanimemente il tifoso numero 1 del Monza, ha seguito la squadra allo stadio dal 1950.

>> Leggi qui l’intervista che MBNews gli aveva dedicato al suo 80esimo compleanno.

L’intitolazione, avverrà durante il derby tra Monza e Renate in programma nella giornata di mercoledì 26 settembre alle 18.30. La targa sarà scoperta durante l’intervallo del match (alle ore 19,15)  alla presenza del Sindaci Dario Allevi.

“Vero e proprio trascinatore della tifoseria biancorossa, ha lasciato un vuoto in tutti quelli che lo conoscevano, ma in questo modo rimarrà per sempre sugli spalti a seguire i suoi bagaj, che avranno sempre un Angelo a vegliare su di loro”, ha scritto la società sul suo profilo facebook.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

San Gerardo: il 15 luglio inaugura il settore B alla presenza del governatore Fontana

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Meteo Monza e Brianza: venerdì forti temporali e possibili grandinate

Attenzione sono previste possibili grandinate. Temporali pomeridiani localmente forti domani pomeriggio.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 luglio

Continua il decremento del numero dei ricoverati (-36) e aumenta quello dei guariti (+188).

Monza, si getta nel Lambro dopo una brutta lite familiare: salvata dalle Forze dell’Ordine

Nella notte, a Monza, una donna di 59 anni, dopo una brutta lite familiare, ha tentato di compiere un gesto estremo, gettandosi nel Lambro. Subito dopo ha chiesto aiuto ed è stata recuperata dai Pompieri.

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.