31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Hotel de la Ville, festa per i 60 anni di gestione Nardi e inaugurazione della "veranda"

Hotel de la Ville, festa per i 60 anni di gestione Nardi e inaugurazione della “veranda”

7 Settembre 2018

Sessant’anni e non sentirli. Questa è l’impressione che la famiglia Nardi, che da sei decenni gestisce l’Hotel de la Ville, ha dato ieri sera ai numerosi ospiti che sono giunti a Monza per festeggiare l’anniversario e per vedere la nuova ala: la veranda.

Monza c’era, eccome. Dalle autorità cittadine a quelle militari, dagli avvocati a numerosi professionisti. Una pletora di giornalisti e blogger del settore della ristorazione hanno testato tutte le novità presentate. E non sono state poche. Prima fra tutte l’inaugurazione della nuova veranda che ha visto terminare i lavori proprio a luglio. Un nuovo spazio delimitato da vetri dove sono stati allestiti dei divanetti e dove gli ospiti dell’Hotel possono prendere un aperitivo o un té. Un luogo moderno, ma sempre accogliete. Com’è de resto questo hotel, uno dei luoghi simbolo dell’ospitalità monzese.

LE NOVITA’

Ed è proprio la carta cocktail che, in occasione dell’opening della Veranda, si è arricchita con 8 nuovi “signature cocktails”, 12 gin di pregio che completano i classici drink e l’ampia e ricercata proposta di distillati e liquori provenienti da tutto il mondo. La carta menu prevede infine piatti leggeri, ideali per un light lunch o dinner, che vanno a completare l’offerta gourmet del Derby Grill. Il ristorante Derby Grill e la sua Veranda sono aperti tutti i giorni tranne il sabato a pranzo e la domenica.

E con l’apertura de la Veranda un’altra novità: tutte le domeniche, dal 16 settembre, andrà in scena il Brunch, con un’ampia selezione di piatti dolci e salati, come vuole la tradizione, da condividere con la famiglia o tra amici.

Ieri sera all’Hotel de la Ville decine di ospiti sorseggiando champagne hanno potuto gustare ancora una volta la raffinata cucina dello Chef Fabio Silva, punto di equilibrio tra le radici enogastronomiche del territorio monzese e lombardo e le sue origini campane.



Tanta era l’emozione della famiglia Nardi, che si è vista stringere in un metaforico, ma neanche tanto, abbraccio da tutti gli ospiti. La serata si è conclusa, e non poteva essere diversamente, con una grande torta celebrativa di questo meritato successo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi