Sport

Lissone: serata dedicata ad accessori Garmin per il ciclismo

Il 28 settembre alle ore 20.00 nel centro commerciale Vip Center si terrà l'evento di Garmin e Bicimania: dopo una dimostrazione dei prodotti, ci sarà la possibilità di acquistarli con uno sconto speciale.

lissone-coppa-agostoni-ciclismo-sport-brianza10-mb

Per tutti gli appassionati di ciclismo: l’approfondimento su Garmin Edge e Vector 3 è alle porte. Si svolgerà venerdì 28 settembre alle ore 20.00, nel centro commerciale Vip Center, a Lissone in via Nuova Valassina 86, una presentazione dedicata al tema “Potenza e prestazioni” tra Garmin, la grande società americana che sviluppa tecnologie GPS per l’aviazione, la nautica, l’automotive, lo sport, il fitness e l’outdoor, e Bicimania, negozio di biciclette e accessori per il ciclismo.

Il Garmin Edge è un ciclo-computer touchscreen con GPS integrato che permette, a chi ne fa uso, di rilevare la distanza, velocità e posizione della propria corsa in bici. Inoltre in questo prodotto è presente La Garmin Cycle Map: una mappa stradale che utilizza percorsi basati sulle esperienze di altri appassionati di ciclismo facenti parte della community Garmin ConnectTM, fornendo così indicazioni dettagliate e garantendo sempre percorsi su strade sicure, sia asfaltate che sterrate.

Durante l’evento verranno fatte delle dimostrazioni del Vector 3, un sensore di potenza a doppio pedale senza pod, ed il sopracitato Garmin Edge, con i quali verrà condotta un’approfondita analisi del wattaggio.

Partecipando all’incontro si potranno acquistare i prodotti inerenti alla serata con il vantaggio di un’offerta speciale.  Seguirà un buffet offerto da Bicimania.

Articolo di Beatrice Massaro

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.