20 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Il 15 e 16 settembre a Monza la presentazione della nuova gamma Kia Sportage

Il 15 e 16 settembre a Monza la presentazione della nuova gamma Kia Sportage

11 Settembre 2018

Da F.lli Mombelli concessionaria ufficiale KIA MOTORS a Monza, debutta la nuova gamma dell’iconico SUV  coreano che, nell’occasione, si mostra anche nella  versione 2.0 MILD HIBRID dotata di tecnologia ibrida diesel, concepita per ridurre consumi ed emissioni.

Aggiornato nel design esterno ed interno, dotato di nuovi motori ed arricchito con nuove tecnologie che ne migliorano sicurezza e connettività, Kia Sportage si conferma ancora una volta protagonista  nel segmento “sport utility”  e best seller europeo.

Sabato 15 domenica 16 settembre, il lancio ufficiale, durante il quale ammirare il nuovo look di Sportage ancora più esclusivo sportivo ed attraente, e scoprire i powertrain già conformi ai nuovi standard di emissioni E6D temp.

“Siamo certi che la mole di novità tecniche introdotte unitamente al sorprendente “facelifting” particolarmente riuscito, rafforzeranno l’immagine dinamica di Sportage ed il suo ruolo di precursore e leader di mercato” afferma Massimiliano Tradigo responsabile marketing della concessionaria F.lli Mombelli.

Per scoprire gli esclusivi vantaggi e le promozioni  riservate al lancio commerciale, l’appuntamento è da F.lli Mombelli in V.le Campania, 34 tel. 039 200 39 39 nel weekend di sabato 15 e domenica 16 settembre.

Concessionaria KIA MOTORS – F.lli Mombelli Srl
V.LE CAMPANIA,34 – 20900 MONZA (MB)
Tel. 039 2003939
Info@mombelli.auto
www.mombelli.auto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Falò di Sant'Antonio, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, lo storico Speedy compie 30 anni. Per festeggiare apre un nuovo locale

Lo storico locale di Monza "Speedy" taglia l'ambito traguardo e festeggia, martedì 22 gennaio, alle ore 19, inaugurando un nuovo locale in via Moncenisio. 

Ospedale Vimercate, il nuovo direttore: “Nuove assunzioni e tagli alle liste d’attesa”

Si chiama Nunzio Del Sorbo e si è insediato il 2 gennaio. Porta all'ASST i suoi quasi 40 anni di carriera, iniziati proprio in città nella vecchia Ussl 60 e assicura: "Parola d'ordine, rilancio"