14 novembre 2018 Segnala una notizia
Il 15 e 16 settembre a Monza la presentazione della nuova gamma Kia Sportage

Il 15 e 16 settembre a Monza la presentazione della nuova gamma Kia Sportage

11 settembre 2018

Da F.lli Mombelli concessionaria ufficiale KIA MOTORS a Monza, debutta la nuova gamma dell’iconico SUV  coreano che, nell’occasione, si mostra anche nella  versione 2.0 MILD HIBRID dotata di tecnologia ibrida diesel, concepita per ridurre consumi ed emissioni.

Aggiornato nel design esterno ed interno, dotato di nuovi motori ed arricchito con nuove tecnologie che ne migliorano sicurezza e connettività, Kia Sportage si conferma ancora una volta protagonista  nel segmento “sport utility”  e best seller europeo.

Sabato 15 domenica 16 settembre, il lancio ufficiale, durante il quale ammirare il nuovo look di Sportage ancora più esclusivo sportivo ed attraente, e scoprire i powertrain già conformi ai nuovi standard di emissioni E6D temp.

“Siamo certi che la mole di novità tecniche introdotte unitamente al sorprendente “facelifting” particolarmente riuscito, rafforzeranno l’immagine dinamica di Sportage ed il suo ruolo di precursore e leader di mercato” afferma Massimiliano Tradigo responsabile marketing della concessionaria F.lli Mombelli.

Per scoprire gli esclusivi vantaggi e le promozioni  riservate al lancio commerciale, l’appuntamento è da F.lli Mombelli in V.le Campania, 34 tel. 039 200 39 39 nel weekend di sabato 15 e domenica 16 settembre.

Concessionaria KIA MOTORS – F.lli Mombelli Srl
V.LE CAMPANIA,34 – 20900 MONZA (MB)
Tel. 039 2003939
Info@mombelli.auto
www.mombelli.auto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.