25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Evade dagli arresti domiciliari, ecuadoregno arrestato a Carugate

Evade dagli arresti domiciliari, ecuadoregno arrestato a Carugate

17 Settembre 2018

Non doveva muoversi dalla propria abitazione di Carugate perché agli arresti domiciliari. E, invece, si aggirava liberamente in via Cesare Battisti, non lontano da casa sua. Nonostante fosse la tarda serata del 16 settembre, i Carabinieri lo hanno fermato. Così per un 33enne ecuadoregno, pregiudicato per spaccio di stupefacenti, è scattato l’arresto.

Dopo una notte passata nella camera di sicurezza della Caserma dei Carabinieri di Vimercate, il sudamericano nella mattinata del 17 settembre è stato sottoposto a rito direttissimo, che ha ripristinato gli arresti domiciliari. Forse la prossima volta ci penserà due volte prima di uscire dalla sua abitazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi