21 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Droga e soldi negli slip, denunciato 26enne scoperto a Muggiò

Droga e soldi negli slip, denunciato 26enne scoperto a Muggiò

14 Settembre 2018

Ad un 26enne di Cinisello Balsamo non è servito nascondere droga e soldi lì dove non batte il sole. Negli slip del giovane, fermato a Muggiò alle quattro di mattina di giovedì 13 settembre dai Carabinieri di Desio, infatti, sono stati ritrovati 2 grammi di cocaina e ben 3mila euro in contanti. A quel punto i militari hanno voluto andare a fondo della vicenda. Anche perché il 26enne, che viaggiava a bordo della sua “Citroen C1” lungo via Fratelli Bandiera ed è ufficialmente in cerca di lavoro, ha precedenti penali.

Così le operazioni si sono spostate a Cinisello Balsamo, dove il giovane risiede. Nell’abitazione i Carabinieri hanno scoperto un grammo di hashish e altri 10mila euro, quasi sicuramente frutto dell’attività di spaccio. A quel punto è scattata la denuncia a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti. I 13mila euro sequestrati, invece, sono finiti nelle casse del Fondo unico giustizia, gestito dal Governo italiano. Contribuiranno a migliorare la sicurezza pubblica, potenziare gli uffici giudiziari e rendere meno negativi i conti dello Stato.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan mette all’asta il foglio con il testo (modificato) della canzone di Sanremo

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, l'artista ha messo all'asta il foglio del testo modificato a Sanremo.

Monza, nasce Modoetia: il poliambulatorio di nuova concezione

Modoetia, il poliambulatorio di nuova concezione nato a Monza per offrire al paziente un percorso multidisciplinare ad hoc. Ne abbiamo parlato con i due fondatori e il direttore sanitario.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Monza: al Villoresi serata di beneficenza con i comici di Zelig e Colorado Cafè

L'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di strumenti diagnostici e terapeutici da donare all'Istituto dei Tumori di Milano.

BrianzAcque e Acsm Agam fanno squadra: inaugurato il cogeneratore ad alto rendimento

Da oggi è in funzione il cogeneratore realizzato da BrianzAcque in collaborazione con Acsm Agam. "Un passo importante - hanno dichiarato i soggetti coinvolti - la sinergia tra aziende virtuose paga".