21 settembre 2018 Segnala una notizia
Droga e soldi negli slip, denunciato 26enne scoperto a Muggiò

Droga e soldi negli slip, denunciato 26enne scoperto a Muggiò

14 settembre 2018

Ad un 26enne di Cinisello Balsamo non è servito nascondere droga e soldi lì dove non batte il sole. Negli slip del giovane, fermato a Muggiò alle quattro di mattina di giovedì 13 settembre dai Carabinieri di Desio, infatti, sono stati ritrovati 2 grammi di cocaina e ben 3mila euro in contanti. A quel punto i militari hanno voluto andare a fondo della vicenda. Anche perché il 26enne, che viaggiava a bordo della sua “Citroen C1” lungo via Fratelli Bandiera ed è ufficialmente in cerca di lavoro, ha precedenti penali.

Così le operazioni si sono spostate a Cinisello Balsamo, dove il giovane risiede. Nell’abitazione i Carabinieri hanno scoperto un grammo di hashish e altri 10mila euro, quasi sicuramente frutto dell’attività di spaccio. A quel punto è scattata la denuncia a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti. I 13mila euro sequestrati, invece, sono finiti nelle casse del Fondo unico giustizia, gestito dal Governo italiano. Contribuiranno a migliorare la sicurezza pubblica, potenziare gli uffici giudiziari e rendere meno negativi i conti dello Stato.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Tragico tamponamento in Tangenziale Est, muore 36enne

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco, diversi mezzi del 118, i carabinieri e la polizia stradale. Alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Linea Monza-Molteno-Lecco: treni fermi per lavori da stasera a lunedì

Sarà sospesa la circolazione tra Monza e Villasanta, per consentire il rinnovo completo dei binari della stazione di Monza.

Camion finisce di traverso: bloccata una carreggiata della Valassina

Camino si ribalta e manda in tilt il traffico. Un ferito grave, mentre un altro lieve. Sul posto vigili del fuoco e gli uomini della stradale.

Milano-Meda, al via le prove di carico sul ponte sotto esame di Cesano

La prova di carico statico viene effettuata tramite il posizionamento di autocarri (in questo caso 4 in totale) in modo da acquisire dati attraverso dei sensori.

Ponte sul Lambro chiuso al transito per “gravi anomalie”: ma c’è chi passa!

Il ponte è chiuso al transito di pedoni e veicoli, ma la gente se ne infischia e scavalca a suo rischio e pericolo.