25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Droga e soldi negli slip, denunciato 26enne scoperto a Muggiò

Droga e soldi negli slip, denunciato 26enne scoperto a Muggiò

14 Settembre 2018

Ad un 26enne di Cinisello Balsamo non è servito nascondere droga e soldi lì dove non batte il sole. Negli slip del giovane, fermato a Muggiò alle quattro di mattina di giovedì 13 settembre dai Carabinieri di Desio, infatti, sono stati ritrovati 2 grammi di cocaina e ben 3mila euro in contanti. A quel punto i militari hanno voluto andare a fondo della vicenda. Anche perché il 26enne, che viaggiava a bordo della sua “Citroen C1” lungo via Fratelli Bandiera ed è ufficialmente in cerca di lavoro, ha precedenti penali.

Così le operazioni si sono spostate a Cinisello Balsamo, dove il giovane risiede. Nell’abitazione i Carabinieri hanno scoperto un grammo di hashish e altri 10mila euro, quasi sicuramente frutto dell’attività di spaccio. A quel punto è scattata la denuncia a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti. I 13mila euro sequestrati, invece, sono finiti nelle casse del Fondo unico giustizia, gestito dal Governo italiano. Contribuiranno a migliorare la sicurezza pubblica, potenziare gli uffici giudiziari e rendere meno negativi i conti dello Stato.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan sfrattato inveisce contro i colleghi

Dure parole contro l'ex moglie: «Ha firmato lo sgombero per sadismo, perché è cattiva»

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza in festa per San Giovanni: in 50mila con il naso all’insù per i fuochi

Monza celebra San Giovanni con una notte di fuochi d'artificio e musica dedicati all'Italia

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.