26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Dossi (Sapio), più impegno dei Paesi europei per la decarbonizzazione

Dossi (Sapio), più impegno dei Paesi europei per la decarbonizzazione

18 Settembre 2018

C’è anche la firma di Alberto Dossi, presidente del Gruppo Sapio, sul documento, sottoscritto ieri in occasione della High-Level Energy Conference di Linz (Austria), che chiede ai Ministri dei Paesi europei un impegno deciso per la decarbonizzazione e per l’utilizzo di fonti energetiche pulite e rinnovabili come l’idrogeno.

“Sono molto felice e soddisfatto – ha spiegato il Presidente Dossi – di aver partecipato a un evento importante e prestigioso alla presenza di molti ministri europei. La visione europea vede l’idrogeno come un elemento importante per la sfida alla decarbonizzazione e al “clean air package” per disinquinare molte città oggi sopra la soglia massima di inquinamento atmosferico. Sicuramente porteremo questa esperienza in Italia in supporto al Ministero dello Sviluppo Economico che ci ha invitato a prendere parte a questo meeting”.

Un altro passo in avanti per contribuire a salvare e disinquinare il mondo a favore delle generazioni future.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi