20 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Cesano Maderno, scontro tra auto e moto: morto un centauro 34enne

Cesano Maderno, scontro tra auto e moto: morto un centauro 34enne

13 Settembre 2018

Auto e moto, due mezzi tra i più diffusi anche sulle nostre strade. Ma spesso la loro convivenza genera gravi incidenti. A volte, purtroppo, mortali. Come quello accaduto in tarda mattinata a Cesano Maderno in via San Carlo Borromeo. Dove, poco prima delle 11, un 34enne, alla guida di uno scooterone, si è scontrato violentemente con una vettura condotta da una donna che, a quanto sembra, stava svoltando per entrare nella propria abitazione.

Il motociclista, residente a Varedo ma originario di Solaro, padre di quattro figli, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano. Ma per lui, nonostante la celerità con cui erano giunte un’ambulanza, l’automedica e la Polizia locale di Cesano Maderno, non c’è stato nulla da fare.

Le condizioni del motociclista sono sembrate subito molto gravi. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i vigili urbani del Comune brianzolo. Sono in corso gli accertamenti anche per appurare lo stato di salute della donna, che è stata soccorsa in stato di choc.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Falò di Sant'Antonio, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, lo storico Speedy compie 30 anni. Per festeggiare apre un nuovo locale

Lo storico locale di Monza "Speedy" taglia l'ambito traguardo e festeggia, martedì 22 gennaio, alle ore 19, inaugurando un nuovo locale in via Moncenisio. 

Ospedale Vimercate, il nuovo direttore: “Nuove assunzioni e tagli alle liste d’attesa”

Si chiama Nunzio Del Sorbo e si è insediato il 2 gennaio. Porta all'ASST i suoi quasi 40 anni di carriera, iniziati proprio in città nella vecchia Ussl 60 e assicura: "Parola d'ordine, rilancio"