14 novembre 2018 Segnala una notizia
Cesano Maderno, scontro tra auto e moto: morto un centauro 34enne

Cesano Maderno, scontro tra auto e moto: morto un centauro 34enne

13 settembre 2018

Auto e moto, due mezzi tra i più diffusi anche sulle nostre strade. Ma spesso la loro convivenza genera gravi incidenti. A volte, purtroppo, mortali. Come quello accaduto in tarda mattinata a Cesano Maderno in via San Carlo Borromeo. Dove, poco prima delle 11, un 34enne, alla guida di uno scooterone, si è scontrato violentemente con una vettura condotta da una donna che, a quanto sembra, stava svoltando per entrare nella propria abitazione.

Il motociclista, residente a Varedo ma originario di Solaro, padre di quattro figli, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano. Ma per lui, nonostante la celerità con cui erano giunte un’ambulanza, l’automedica e la Polizia locale di Cesano Maderno, non c’è stato nulla da fare.

Le condizioni del motociclista sono sembrate subito molto gravi. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i vigili urbani del Comune brianzolo. Sono in corso gli accertamenti anche per appurare lo stato di salute della donna, che è stata soccorsa in stato di choc.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale