26 Aprile 2019 Segnala una notizia
Cesano Maderno, scontro tra auto e moto: morto un centauro 34enne

Cesano Maderno, scontro tra auto e moto: morto un centauro 34enne

13 Settembre 2018

Auto e moto, due mezzi tra i più diffusi anche sulle nostre strade. Ma spesso la loro convivenza genera gravi incidenti. A volte, purtroppo, mortali. Come quello accaduto in tarda mattinata a Cesano Maderno in via San Carlo Borromeo. Dove, poco prima delle 11, un 34enne, alla guida di uno scooterone, si è scontrato violentemente con una vettura condotta da una donna che, a quanto sembra, stava svoltando per entrare nella propria abitazione.

Il motociclista, residente a Varedo ma originario di Solaro, padre di quattro figli, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano. Ma per lui, nonostante la celerità con cui erano giunte un’ambulanza, l’automedica e la Polizia locale di Cesano Maderno, non c’è stato nulla da fare.

Le condizioni del motociclista sono sembrate subito molto gravi. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i vigili urbani del Comune brianzolo. Sono in corso gli accertamenti anche per appurare lo stato di salute della donna, che è stata soccorsa in stato di choc.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Frana sulla SS 36: strade chiuse e traffico in tilt

Dopo la chiusura della Statale 36 tra Abbadia e Bellano  in entrambe le direzioni , oggi sulla Provinciale 72  si sono registrati lunghi incolonnamenti.

Monza e Brianza: ecco le iniziative in programma dal 25 aprile al 1° maggio

Street food, sagre, mostre, eventi sportivi... ecco la nostra selezione di eventi per voi!

C’è la data: il 6 Luglio Monza ospiterà il primo Brianza Pride

Un manifestazione definita dagli organizzatori "un atto politico, festoso e colorato che attraverserà la città di Teodolina".

Chiusa in casa, picchiata e minacciata per due anni dopo un aborto spontaneo

Solo agli inizi di aprile la donna, una 43enne, ha trovato il coraggio di chiedere l'intervento dei Carabinieri e denunciare il marito

Ospedale di Vimercate: fare ricerca clinica è possibile

Ricerca AIFA. Il progetto permette di segnalare, quantificare e analizzare le reazioni avverse ai farmaci, analizzando tutti i fattori che possono concorrere a prevenirle e limitarne le conseguenze.