18 Agosto 2019 Segnala una notizia
Burago, al birrificio Hibu si festeggia l'arrivo dell'inverno

Burago, al birrificio Hibu si festeggia l’arrivo dell’inverno

17 Settembre 2018

Riteniamo che ogni scusa sia buona per festeggiare. E da tradizione a settembre il birrificio brianzolo Hibu chiama a raccolta gli amici per brindare all’inverno che verrà. Un pomeriggio intero dedicato all’allegria e alla beva di qualità. Con intrattenimento per tutti i gusti insieme ad ottimo food e undici fra le nostre birre intramontabili servite alla spina.

L’appuntamento è per sabato 22 settembre alle 16 in via Ampere 6, a Burago di Molgora dove si trova la sede del birrificio nato nel 2007 da un’idea dell’allora programmatore informatico Raimondo Cetani che da ragazzo si divertiva a dare forma alle proprie ricette brassicole nel garage di casa. Di strada ne è stata fatta molta. E proprio per non allontanarsi dai momenti di convivialità e dalla genuinità della birra che Raimondo condivideva con gli amici di sempre, per Hibu ogni scusa torna ad essere buona per festeggiare.

Dato l’affetto che Raimondo nutre per l’amico più fedele dell’uomo, sabato 22 settembre dalla festa partirà la consueta Passeggiata a 6 Zampe (ore 17.30) che si snoda in 5 Km di campi e boschetti. Ci saranno anche i gadgets e l’aperitivo ormai di rito, persino per gli amici a quattro zampe. Non mancheranno i food trucks, le visite guidate al birrificio con Marzia (ore 17 e ore 19), le degustazioni, il consueto concerto finale affidato alle 22 al brio dei Gem Boy Live, gruppo bolognese che ha fatto della parodia cartoon la propria bandiera.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!