Burago, al birrificio Hibu si festeggia l’arrivo dell’inverno

Passeggiata a 6 Zampe, food trucks, visite guidate al birrificio, degustazioni, un concerto ed ovviamente dell'ottima birra è quello che ci sarà all'appuntamento del birrificio Hibu.

11-anni-hibu-compleanno-01

Riteniamo che ogni scusa sia buona per festeggiare. E da tradizione a settembre il birrificio brianzolo Hibu chiama a raccolta gli amici per brindare all’inverno che verrà. Un pomeriggio intero dedicato all’allegria e alla beva di qualità. Con intrattenimento per tutti i gusti insieme ad ottimo food e undici fra le nostre birre intramontabili servite alla spina.

L’appuntamento è per sabato 22 settembre alle 16 in via Ampere 6, a Burago di Molgora dove si trova la sede del birrificio nato nel 2007 da un’idea dell’allora programmatore informatico Raimondo Cetani che da ragazzo si divertiva a dare forma alle proprie ricette brassicole nel garage di casa. Di strada ne è stata fatta molta. E proprio per non allontanarsi dai momenti di convivialità e dalla genuinità della birra che Raimondo condivideva con gli amici di sempre, per Hibu ogni scusa torna ad essere buona per festeggiare.

Dato l’affetto che Raimondo nutre per l’amico più fedele dell’uomo, sabato 22 settembre dalla festa partirà la consueta Passeggiata a 6 Zampe (ore 17.30) che si snoda in 5 Km di campi e boschetti. Ci saranno anche i gadgets e l’aperitivo ormai di rito, persino per gli amici a quattro zampe. Non mancheranno i food trucks, le visite guidate al birrificio con Marzia (ore 17 e ore 19), le degustazioni, il consueto concerto finale affidato alle 22 al brio dei Gem Boy Live, gruppo bolognese che ha fatto della parodia cartoon la propria bandiera.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.