24 Settembre 2021 Segnala una notizia
Valtellina in piazza: a Brugherio quattro giorni tra Pizzoccheri e Sciatt

Valtellina in piazza: a Brugherio quattro giorni tra Pizzoccheri e Sciatt

10 Settembre 2018

Pizzoccheri, sciatt, vini del territorio, birre artigianali e molto altro. Tutto questo in arrivo a Brugherio, dal 13 al 16 Settembre in piazza Palmiro Togliatti, con “Valtellina in piazza”, un’occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità, ma anche per conoscere i prodotti tipici della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” ed i sapori della sua cucina genuina.

Un viaggio fra i sapori antichi ed i gusti forti, ma allo stesso tempo delicati e semplici, di cibi in grado di soddisfare anche i palati più raffinati. Durante i 4 giorni il focus enogastronomico sarà dedicato a due piatti tradizionali come i Pizzoccheri e gli Sciatt, accompagnati da Vini locali e Birre artigianali. Il servizio Bar e Ristorazione sarà attivo tutto il giorno con possibilità di  servizio da asporto e take away sia a pranzo che a cena.

Ma non solo buona cucina saranno disponibili anche un’area bimbi con gonfiabile e animazione, un piccolo mercatino, musica dal vivo e molto altro.

Orari:
Giovedì 13 settembre dalle 18.00 alle 23.30
Venerdì 14 settembre dalle 18.00 alla 01.00
Sabato 15 settembre dalle 11.00 alla 01.00
Domenica 16settembre dalle 11.00 alle 23.30

Evento organizzato da Italia on The Road – Cibo Da Strada e Via Audio in collaborazione con il Comune di Brugherio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi