08 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Brugherio, operaio e spacciatore: giovane finisce agli arresti domiciliari

Brugherio, operaio e spacciatore: giovane finisce agli arresti domiciliari

7 Settembre 2018

Era già noto alle Forze dell’ordine per attività illecite legate agli stupefacenti. E, così, non è stata una sorpresa per i Carabinieri della Compagnia di Monza, impegnati in un servizio di controllo del territorio, quando in via Mazzini a Brugherio hanno trovato C.D., un operaio italiano di 29 anni, in possesso di 5 grammi di marijuana. Un maggiore stupore, invece, ha sicuramente destato il risultato della perquisizione domiciliari che ne è seguita.

A casa del giovane di Brugherio, infatti, sono stati ritrovati altri 220 grammi di marijuana, 0,6 grammi di cocaina, 470 euro in contanti, frutto molto probabilmente di proventi dello spaccio di stupefacenti e un bilancino di precisione. L’operaio, probabilmente, pensava di poter integrare lo stipendio con un secondo “lavoro”. Ma, evidentemente, avrebbe dovuto scegliere un altro impiego. I militari di Monza, infatti, non hanno potuto far altro che arrestate C.D. Che, per il momento, non può muoversi dalla propria abitazione in attesa di rito direttissimo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Berlusconi e Galliani portano il Monza in prima pagina: Matri in arrivo a gennaio?

Oltre all'attaccante, il Monza a gennaio potrebbe anche acquistare un centrocampista visto l'infortunio a Palazzi.

Monza Maestoso. I negozianti del quartiere: “Rischiamo di chiudere tutti”

Un inizio sold out per il nuovo centro targato Iper. Ma non mancano le polemiche, fuori e dentro i social. Abbiamo chiacchierato con alcuni commercianti del quartiere per avere la loro opinione.

Raptus di follia al pronto soccorso: giovane con un cavatappi tenta di rapinare una donna

Brutta avventura per una donna che al San Gerardo si è vista puntare una cavatappi alla gola per farsi consegnare un telefonino.

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.

Natale a Meda: ecco tutte le iniziative in programma

Da non perdere la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Municipio e il Villaggio di Babbo Natale nel parco comunale di Piazza Cavour.