25 Settembre 2020 Segnala una notizia
Brugherio, operaio e spacciatore: giovane finisce agli arresti domiciliari

Brugherio, operaio e spacciatore: giovane finisce agli arresti domiciliari

7 Settembre 2018

Era già noto alle Forze dell’ordine per attività illecite legate agli stupefacenti. E, così, non è stata una sorpresa per i Carabinieri della Compagnia di Monza, impegnati in un servizio di controllo del territorio, quando in via Mazzini a Brugherio hanno trovato C.D., un operaio italiano di 29 anni, in possesso di 5 grammi di marijuana. Un maggiore stupore, invece, ha sicuramente destato il risultato della perquisizione domiciliari che ne è seguita.

A casa del giovane di Brugherio, infatti, sono stati ritrovati altri 220 grammi di marijuana, 0,6 grammi di cocaina, 470 euro in contanti, frutto molto probabilmente di proventi dello spaccio di stupefacenti e un bilancino di precisione. L’operaio, probabilmente, pensava di poter integrare lo stipendio con un secondo “lavoro”. Ma, evidentemente, avrebbe dovuto scegliere un altro impiego. I militari di Monza, infatti, non hanno potuto far altro che arrestate C.D. Che, per il momento, non può muoversi dalla propria abitazione in attesa di rito direttissimo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi

Dramma a Lazzate: 47enne muore per strada per un malore improvviso

I soccorritori, intervenuti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Tumore al pancreas: intervento chirurgico unico nel suo genere a Vimercate

Attualmente la paziente, residente in un comune del vimercatese, è in buone condizioni generali di salute; ha ripreso una discreta capacità di movimento e si alimenta senza particolari criticità.

Commercio: bando di 100 mila euro per negozi e PMI di Villasanta, Arcore, Macherio, Biassono e Vedano

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020. I fondi sono stati stanziati da Regione Lombardia.

Degrado e schiamazzi: Piazza Cambiaghi nel mirino dell’Amministrazione. “Con il lockdown situazione peggiorata”

Siamo stati nella piazza e abbiamo parlato con i residenti e con l'assessore alla sicurezza del comune di Monza, Federico Arena.

Correzzana, al Green Dadà tanti nuovi corsi per i bambini tra equitazione, nuoto, psicomotricità e mungitura delle capre

E' ancora possibile iscriversi al progetto di frequentazione quotidiana dell'associazione per bambini della fascia 3-6 anni.