Attualità

Brugherio, operaio e spacciatore: giovane finisce agli arresti domiciliari

Nell'abitazione di un 29enne sono stati ritrovati più di 200 grammi di marijuana, cocaina, quasi 500 euro in contanti e un bilancino di precisione. E' in attesa di rito direttissimo.

Spaccio-droga-generica-mb

Era già noto alle Forze dell’ordine per attività illecite legate agli stupefacenti. E, così, non è stata una sorpresa per i Carabinieri della Compagnia di Monza, impegnati in un servizio di controllo del territorio, quando in via Mazzini a Brugherio hanno trovato C.D., un operaio italiano di 29 anni, in possesso di 5 grammi di marijuana. Un maggiore stupore, invece, ha sicuramente destato il risultato della perquisizione domiciliari che ne è seguita.

A casa del giovane di Brugherio, infatti, sono stati ritrovati altri 220 grammi di marijuana, 0,6 grammi di cocaina, 470 euro in contanti, frutto molto probabilmente di proventi dello spaccio di stupefacenti e un bilancino di precisione. L’operaio, probabilmente, pensava di poter integrare lo stipendio con un secondo “lavoro”. Ma, evidentemente, avrebbe dovuto scegliere un altro impiego. I militari di Monza, infatti, non hanno potuto far altro che arrestate C.D. Che, per il momento, non può muoversi dalla propria abitazione in attesa di rito direttissimo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.