19 Marzo 2019 Segnala una notizia
Brianza per il Cuore Run, largo ai giovani: ampio spazio alle attività per i bambini

Brianza per il Cuore Run, largo ai giovani: ampio spazio alle attività per i bambini

10 Settembre 2018

Non solo sport e salute, ma tanto divertimento per i più piccoli al Parco di Monza. La Brianza per il Cuore Run è anche questo: tutti i bambini potranno partecipare ad un laboratorio di cibo con la collaborazione de La Giraffa di Lissone e arte con la collaborazione dell’associazione culturale Street Art Più.

Un’altra sinergia tra associazioni che contribuirà a rendere magnifica la manifestazione nell’ambito della Giornata Mondiale del Cuore del 30 settembre, di cui Brianza per il Cuore è capofila per la Lombardia.

Al centro del laboratorio la Street Art e dell’artista Spadea con l’obiettivo di incuriosire, intrattenere e spiegare ai bambini l’importanza dell’arte e della creatività.  

Street Art Più si dedica alla street art legale, quella che dipinge e colora le città andando a concretizzare il desiderio di spensieratezza di cittadini e amministrazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di promuovere gli eventi sul territorio producendo innovazione culturale e favorire la sperimentazione di nuove tecniche. Il tutto in collaborazione con istituzioni e altri enti che operano per il territorio della provincia MB. Queste le basi dell’intesa che ha spinto Brianza per il Cuore Onlus a volere lavorare con il gruppo di artisti.

Ad aiutare la sinergia tra arte e bambini ci sarà La Giraffa di Lissone, specialisti della gestione dei bambini in tutte le loro esigenze, dallo sport e tempo libero alla scuola con tanto di servizio navetta e selezione della tata perfetta.

Non vogliamo raccontarvi tutto ora, continuate a seguire gli aggiornamenti su MBNews per scoprire cosa si è inventata Brianza per il Cuore quest’anno. Vi diamo un indizio: ce ne saranno davvero per tutti i gusti.. Poi non dite che non vi avevamo avvertiti! [Clicca qui per iscriverti alla Brianza per il Cuore Run]

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Polizia di Stato, Angelo Re promosso: “Monza e l’azione mi mancheranno”

Sempre in prima linea, in strada con i suoi uomini, “per dare il buon esempio”. Intervista al dottor Angelo Re, promosso al grado di Dirigente Superiore

Busnago, cucciolo attaccato e dilaniato da un cane libero nel pratone

Cucciolo di yorkshire sbranato da un labrador liberatosi dalla presa del guinzaglio in un prato a Busnago: la rabbia del padrone.

Pordenone-Monza 1-1: D’Errico recupera il risultato ma poi spreca

I biancorossi, sotto 1-0, chiudono il primo tempo in parità grazie alla rete di D'Errico. Nel secondo tempo il capitano spreca il rigore del possibile 1-2.

Bancarelle di Monza e Brianza: a Lissone domenica 31 marzo

Appuntamento in via Santuario e in via Luini con orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

San Gerardo: nuovi percorsi di presa in carico per epatite C e tumori gastro-enterici

Nuovi interessanti prospettive si aprono per i pazienti affetti da epatite C e forme neoplastiche gastro enteriche: due modelli di presa in carico che vedono la collaborazione stretta tra medico ospedaliero e medico di famiglia.