04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Autunno Arcorese: al via la tradizionale Fiera di Sant'Eustorgio

Autunno Arcorese: al via la tradizionale Fiera di Sant’Eustorgio

12 Settembre 2018

Come da tradizione torna nel mese di settembre la Fiera di S. Eustorgio, giunta quest’anno alla 91^ edizione e inserita tra il ricchissimo calendario di eventi dell’Autunno Arcorese 2018 che proprio quest’anno festeggia un traguardo importante “Cinquant’anni di cultura nel mondo”.

La Festa, in onore del Santo Patrono, prenderà il via venerdì 14 settembre all’Oratorio Maschile Sacro Cuore e proseguirà nei giorni di sabato e domenica al Parco di Villa Borromeo d’Adda. Si concluderà lunedì 17 settembre con la consueta Fiera con stand e bancarelle per le vie cittadine.

Come oggi anno l’Autunno Arcorese proseguirà fino a fine mese con tantissime iniziative per tutte le età. In programma concerti, performance musicali, conferenze, proiezioni cinematografiche, letture, mostre, pic nic nel Parco, eventi sportivi, tornei e molto altro ancora.

Da non perdere, grazie all’iniziativa Ville Aperte in Brianza, la possibilità di visitare la Villa Borromeo d’Adda, recentemente restaurata, in due weekend, il 22 e 23 e il 29 e 30 settembre. Per prenotare una visita guidata clicca qui.

Per visualizzare il programma completo dell’Autunno Arcorese clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi