29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Arcore, attraversa i binari e finisce sotto il treno: deceduto

Arcore, attraversa i binari e finisce sotto il treno: deceduto

10 Settembre 2018

Forse, una tragedia annunciata. Una persona ha attraversato i binari ed è morta travolta dal treno. Il passaggio a livello è quello all’incrocio tra via Casati e Cesare Battisti. Il sinistro è successo alle 19.30 di lunedì 10 settembre.

Sul posto i soccorsi e i carabinieri e vigili del fuoco per ricostruire la dinamica dell’evento. Non si ancora se sia stato un incidente o un gesto volontario. Sarebbe stata investita dal treno per Milano e trascinata per diversi metri verso la stazione. Si registrano ritardi fino a 2 ore.

MBNews aveva già testimoniato con un servizio la frequenza degli attraversamenti dei pedoni e dei cliclisti.  Magari questo è un gesto volontario. Resta il fatto che l’amministrazione in mezzo a mille polemiche aveva già chiesto di chiudere il passaggio e di fare un sotto passaggio ciclopedonale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi