Arcore, arriva la fermata del bus a Cascina del Bruno, ma…

I forzisti: “Finalmente Cascina del Bruno non sarà più isolata. Ce l’abbiamo fatta!”. Mercoledì però qualcuno ha divelto la loro bacheca in via Gorizia.
“Ho ricevuto questa mattina dall’Amministrazione comunale di Arcore la conferma che l’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale ha inserito nel Programma dei Servizi di Bacino il prolungamento della linea Z320 Arcore stazione FS-Vimercate lungo via Belvedere fino alla rotatoria di Cascina del Bruno e ritorno. Una questione per la quale avevamo presentato ben due tra mozioni e interrogazioni”. -s crive in una nota alla stampa Cristiano Puglisi consigliere comunale di FI – che aggiunge “Ringrazio in particolare modo l’assessore Fausto Perego e tutti i tecnici per la sensibilità mostrata a questo tema e per averci lavorato con serietà e impegno . Ma ringrazio anche e soprattutto gli abitanti di Cascina del Bruno, che hanno spinto e stimolato sia il sottoscritto che la maggioranza al raggiungimento di questo importante traguardo. Finalmente Cascina del Bruno non sarà più isolata. Ce l’abbiamo fatta!”
Forza Italia in città però può solo festeggiare a metà, in quanto ignoti hanno divelto la loro bacheca che si trova in via Gorizia. Un brutto gesto che ha lasciato l’amaro in bocca ai berlusconiani. Il fattaccio è successo mercoledì mattina.