29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Accademia Arti Marziali di Biassono: inaugurata la nuova struttura a Sovico

Accademia Arti Marziali di Biassono: inaugurata la nuova struttura a Sovico

18 Settembre 2018
L’A.s.d. Accademia Arti Marziali di Biassono, scuola con bel 40 anni di storia, riapre i battenti in una nuova e suggestiva struttura in Via Lambro 24 a Sovico, una nuova e più funzionale sede alle porte del parco Lambro, patrimonio della Brianza Verde ed accanto al centro sportivo multisport, dove gli atleti dell’Accademia possono trovare spunti e stimoli di allenamento prima di accedere alla struttura.

“La nuova palestra – spiega Gianfranco Capone, maestro di arti marziali e Presidente – ospita quattro ampie sale, ognuna arredata a tema e attrezzata, cosa che ha permesso alla società di allargare le sue proposte di attività, tra cui: Sala Traditional dove vengono proposti tutti i corsi di Kung-Fu per bambini a partire dai 4 anni e adulti, Difesa personale, Wu-Shu moderno, Judo Tai Ji e Qi Gong. Sala Fighting si alternano nuovissimi corsi di Kick Boxing per ragazzi meno 16 anni, Muay Thai, K1, Sanda, MMA Mix Martial Art, Prepugilistica. Sala Urban attrezzatissima per corsi di Pole Dance, Danza acrobatica, Bungee Flying, Body Flying, Calisthenics, Parkour, CrossFit. Sala Energy molto accogliente per Pilates, Posturale, Joga, Meditazione, Reiki”.


Tutti i corsi sono rigorosamente seguiti da insegnanti qualificati titolati e certificati sotto la straordinaria regia del presidente Gianfranco Capone, quattro volte campione del mondo nelle discipline di Kung-Fu, che oggi porta alla ribalta giovani atleti che hanno già ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali, con il proposito inoltre di esibizioni nelle più importanti manifestazioni brianzole per far conoscere sempre di più queste discipline.

L’ambiente è molto cordiale e familiare e offre anche la possibilità di rivolgersi ad una biologa Nutrizionista, per consigli per una sana e corretta alimentazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi