Sport

Accademia Arti Marziali di Biassono: inaugurata la nuova struttura a Sovico

La nuova palestra, alle porte del parco Lambro, ospita quattro ampie sale, ognuna arredata a tema e attrezzata.

Accademia-Arti-Marziali-biass-riapertura2

L’A.s.d. Accademia Arti Marziali di Biassono, scuola con bel 40 anni di storia, riapre i battenti in una nuova e suggestiva struttura in Via Lambro 24 a Sovico, una nuova e più funzionale sede alle porte del parco Lambro, patrimonio della Brianza Verde ed accanto al centro sportivo multisport, dove gli atleti dell’Accademia possono trovare spunti e stimoli di allenamento prima di accedere alla struttura.

“La nuova palestra – spiega Gianfranco Capone, maestro di arti marziali e Presidente – ospita quattro ampie sale, ognuna arredata a tema e attrezzata, cosa che ha permesso alla società di allargare le sue proposte di attività, tra cui: Sala Traditional dove vengono proposti tutti i corsi di Kung-Fu per bambini a partire dai 4 anni e adulti, Difesa personale, Wu-Shu moderno, Judo Tai Ji e Qi Gong. Sala Fighting si alternano nuovissimi corsi di Kick Boxing per ragazzi meno 16 anni, Muay Thai, K1, Sanda, MMA Mix Martial Art, Prepugilistica. Sala Urban attrezzatissima per corsi di Pole Dance, Danza acrobatica, Bungee Flying, Body Flying, Calisthenics, Parkour, CrossFit. Sala Energy molto accogliente per Pilates, Posturale, Joga, Meditazione, Reiki”.


Tutti i corsi sono rigorosamente seguiti da insegnanti qualificati titolati e certificati sotto la straordinaria regia del presidente Gianfranco Capone, quattro volte campione del mondo nelle discipline di Kung-Fu, che oggi porta alla ribalta giovani atleti che hanno già ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali, con il proposito inoltre di esibizioni nelle più importanti manifestazioni brianzole per far conoscere sempre di più queste discipline.

L’ambiente è molto cordiale e familiare e offre anche la possibilità di rivolgersi ad una biologa Nutrizionista, per consigli per una sana e corretta alimentazione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni