16 Luglio 2019 Segnala una notizia
Saugella Monza: una settimana al raduno al Candy Arena

Saugella Monza: una settimana al raduno al Candy Arena

29 Agosto 2018
Manca una settimana al raduno della Saugella Monza di Miguel Angel Falasca per la stagione 2018/2019. La formazione femminile del Consorzio Vero Volley si ritroverà alla Candy Arena di Monza nella mattinata di martedì 4 settembre, per iniziare il lavoro di preparazione alla nuova annata sportiva che la vedrà impegnata nella terza esperienza di fila nella Serie A1 femminile, la prima in una competizione europea: la Challenge Cup.
Al primo incontro del nuovo anno sportivo ci saranno Arcangeli, Balboni, Begic, Bianchini, Bonvicini, Devetag, Facchinetti e Partenio. Dovrebbero essere assenti invece, complici gli appuntamenti con le rispettive nazionali tra cui spicca il Mondiale femminile in programma in Giappone dal 29 settembre al 21 ottobre, Ortolani, Melandri, Adams, Hancock, Orthmann e Buijs.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Villa Gernetto, Berlusconi dà lezione al suo Monza

Chissà che Berlusconi non abbia in mente sia di portare il calcio Monza in serie A  sia di riportare Forza Italia alle percentuali di voto in un tempo... 

Seveso, sindaco irremovibile: le soluzioni per la “Toti” restano due

E nessuna comprende i moduli prefabbricati auspicati dai genitori: dopo il consiglio comunale aperto dello scorso 11 luglio le soluzioni possibili restano sempre quelle: oratorio di Baruccana o scuola media "Da Vinci".

Eclissi lunare: martedì tutti con il naso all’insù

Per ammirarla non servirà alcuna protezione per gli occhi e sarà visibile ad occhio nudo anche dalla Brianza.

Il Monza Calcio ospite a Villa Gernetto: Silvio Berlusconi vuole la serie A

Il Calcio Monza approda in villa Gernetto per parlare del suo futuro assieme al patron Silvio Berlusconi e a tutto lo staff dirigenziale

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80