06 Giugno 2020 Segnala una notizia
Saugella Monza: una settimana al raduno al Candy Arena

Saugella Monza: una settimana al raduno al Candy Arena

29 Agosto 2018
Manca una settimana al raduno della Saugella Monza di Miguel Angel Falasca per la stagione 2018/2019. La formazione femminile del Consorzio Vero Volley si ritroverà alla Candy Arena di Monza nella mattinata di martedì 4 settembre, per iniziare il lavoro di preparazione alla nuova annata sportiva che la vedrà impegnata nella terza esperienza di fila nella Serie A1 femminile, la prima in una competizione europea: la Challenge Cup.
Al primo incontro del nuovo anno sportivo ci saranno Arcangeli, Balboni, Begic, Bianchini, Bonvicini, Devetag, Facchinetti e Partenio. Dovrebbero essere assenti invece, complici gli appuntamenti con le rispettive nazionali tra cui spicca il Mondiale femminile in programma in Giappone dal 29 settembre al 21 ottobre, Ortolani, Melandri, Adams, Hancock, Orthmann e Buijs.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.