Attualità

Schianto auto-moto, motociclista di Desio lotta tra la vita e la morte

L'impatto è avvenuto con una Fiat Punto guidata da un 75enne. Secondo i primi rilevamenti, sembra che l'automobilista non abbia dato la precedenza

elisoccorso varedo

Un motociclista di Desio è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente questo pomeriggio, martedì 7 agosto. L’uomo, un 46enne, si trovava sulla sua moto lungo la SP216 a Pessano con Bornago quando si è scontrato violentemente con un’auto.

L’incidente si è verificato intorno alle 16. Lo schianto è avvenuto con una Fiat Punto che viaggiava in direzione opposta e guidata da un 75enne. Secondo i primi rilevamenti, sembra che il 75enne, nello svoltare a sinistra, non abbia dato la precedenza.

L’impatto è stato inevitabile e violentissimo: il 46enne è stato sbalzato nel campo vicino, mentre la moto ha preso fuoco ed è stata divorata dalle fiamme.

Subito sul posto si è portato l’elisoccorso, che ha portaro l’uomo all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, dove lotta tra la vita e la morte. L’automobilista, invece, è stato trasferito in codice verde al San Raffaele.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.