26 Maggio 2020 Segnala una notizia
Aggredisce la moglie e le strappa il figlio neonato: paura in via Marsala

Aggredisce la moglie e le strappa il figlio neonato: paura in via Marsala

16 Agosto 2018

Ha aggredito la moglie, in mezzo alla strada, e teneva così stretto tra le braccia il loro bambino da far temere per la sua salute.

Un uomo di nazionalità nigeriana è stato fermato nella serata di ieri, giorno di Ferragosto, dagli agenti del Commissariato di Monza in seguito all’aggressione nei confronti della moglie, anche lei nigeriana, avvenuta in via Marsala.

I due hanno iniziato a litigare, con urla così forti da allarmare i residenti che hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono così giunti gli agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri, che hanno trovato la coppia in strada: l’uomo teneva tra le braccia il figlio neonato che aveva strappato alla donna minacciando di portarglielo via.

C’è voluto del tempo prima che si decidesse a consegnare il piccolo alle forze dell’ordine, opponendosi con la forza ad agenti e militari e stringendolo così forte da far temere per la sua salute. Il tutto tra le urla disperate della mamma.

Alla fine, è stato fermato e il piccolo recuperato. L’uomo è stato così denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per maltrattamenti in famiglia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Villasanta, dogo argentino senza guinzaglio aggredisce in pieno centro un uomo e il suo cane

Sono decine e decine le segnalazioni inviate negli ultimi due anni in Comune al Sindaco Luca Ornago per denunciare la questione dei due dogo argentini liberi.

Movida in centro a Monza, residenti sul piede di guerra: “Situazione incontrollabile”

Anche Monza non è immune dagli episodi di "movida selvaggia". I residenti del centro hanno segnalato situazioni fuori controllo tutto il weekend. L'appello di Allevi: "Chiedo responsabilità".

Collegio Villoresi: nominati i nuovi Dirigenti Didattici per le sedi di Monza e Merate

Dal 1° settembre 2020 assumeranno l’incarico la Dott.ssa Laura Tomasoni, il prof. Danilo Piazza e la prof.ssa Maria Sala.

A Monza e Brianza 5.439 contagi. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i pazienti positivi al Covid da inizio pandemia sono 5.439 (+18)

A Monza e Brianza 5.460 contagi. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.460 (+21).