23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza, 45enne denuncia violenza sessuale in stazione: indagini in corso

Monza, 45enne denuncia violenza sessuale in stazione: indagini in corso

20 Agosto 2018

Sarebbe stata aggredita e violentata vicino alla stazione di Monza, ma ancora non si sa esattamente quando e dove.

Vittima della violenza sarebbe una donna di 45 anni, che nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 agosto ha dato l’allarme contattando da Corso Milano il 118 e dicendo di avere urgentemente bisogno di aiuto. All’arrivo del personale, la 45enne, sotto shock e in stato confusionale, ha spiegato di aver subito una violenza sessuale.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Monza, a cui però la donna non sarebbe stata in grado di fornire dettagli, né di raccontare quando esattamente sarebbe avvenuta l’aggressione.

La 45enne, con problemi di tossicodipendenza e alcoolismo, è stata accompagnata all’Ospedale Mangiagalli di Milano, dove sono in corso accertamenti sulle sue condizioni di salute. Gli uomini dell’Arma, invece, stanno cercando di fare luce sulla vicenda.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

DIARIO DI VIAGGIO. Caucaso: alla frontiera di Kazbegi

Gli studenti della 3D e 3E dell’Istituto Vanoni di Vimercate ci stanno raccontando giorno per giorno il loro insolito tour