24 Giugno 2019 Segnala una notizia
Travolto dal treno a Meda: 37enne in condizioni disperate

Travolto dal treno a Meda: 37enne in condizioni disperate

2 Agosto 2018

Tragedia ieri pomeriggio, mercoledì 1 agosto, sulla linea ferroviaria Chiasso-Como-Monza-Milano nei pressi della stazione di Meda: un uomo di 37 anni è stato travolto da un treno in corsa e si trova ora ricoverato al San Gerardo di Monza in condizioni disperate.

È successo poco dopo le 16, vittima un monzese. Non si conoscono ancora le dinamiche esatte di quanto accaduto: inizialmente si è pensato a un suicidio, ma sembra che l’uomo stesse camminando lungo i binari o cercando di attraversarli, non accorgendosi del sopraggiungere del treno proveniente da Milano.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi e l’elisoccorso del 118, che ha portato l’uomo in codice rosso al San Gerardo, dove si trova ancora in prognosi riservata.

Paralizzato il traffico dei treni: i treni in viaggio hanno subito ritardi fino a 100 minuti, mentre otto regionali sono stati cancellati e sei limitati nel percorso.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza, “Una notte italiana”: tutte le informazioni utili sui fuochi di San Giovanni

Lunedì 24 giugno tornano i fuochi d’artificio per la festa di San Giovanni: uno spettacolare racconto della bellezza italiana.

Monza, Fuochi di San Giovanni: quest’anno saranno lunedì 24 giugno

Come sempre lo spettacolo sarà accompagnato da una coinvolgente colonna sonora: un vero e proprio viaggio nei sentimenti e nelle emozioni.

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria

Monza, da Regione Lombardia 283 mln per il prolungamento della metro

Prolungamento Metro e Pedemontana, nuovi fondi da Regione Lombardia. Sala ha rimarcato la necessità di investire in collegamenti che portano benefici a pendolari e viaggiatori.