Attualità

In giro per Cesano con 4 chili di hashish e 2 etti di cocaina: arrestati spacciatori

In manette sono finiti due uomini di 36 e 34 anni. In casa del primo, residente in città, sono stati trovati anche 2.500 euro, sicuro provento dell’attività di spaccio

Cesano-Maderno-spacciatore

Ben 4 chili di hashish e quasi 2 etti cocaina: se ne andavano in giro con questa “scorta”, due spacciatori fermati e arrestati a Cesano Maderno.

I due erano già stati notati nei giorni scorsi bazzicare il territorio a bordo di una malandata Fiat Fiesta, per questo i militari della Compagnia di Seregno li tenevano d’occhio già da un po’. Fino a quando, martedì 7 agosto, i due si sono fermati in via Padova, dove sono rimasti fermi per un po’ a trafficare.

A quel punto, gli uomini dell’Arma hanno deciso di intervenire. I due e la loro auto sono stati così perquisiti, fin quando all’interno del cruscotto sono stati trovati 6 involucri di hashish con un peso totale di 4 chili e di un sasso di cocaina da 185 grammi. Si tratta di un 36enne residente a Cesano e di un 34enne di Milano, entrambi di origine marocchina e già noti alle forze dell’ordine per spaccio. La perquisizione domestica, ha permesso di rinvenire a casa del cesanese anche 2.500 euro, sicuro provento dell’attività di spaccio.

Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini do spaccio di sostanze stupefacenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni