22 ottobre 2018 Segnala una notizia
In giro per Cesano con 4 chili di hashish e 2 etti di cocaina: arrestati spacciatori

In giro per Cesano con 4 chili di hashish e 2 etti di cocaina: arrestati spacciatori

8 agosto 2018

Ben 4 chili di hashish e quasi 2 etti cocaina: se ne andavano in giro con questa “scorta”, due spacciatori fermati e arrestati a Cesano Maderno.

I due erano già stati notati nei giorni scorsi bazzicare il territorio a bordo di una malandata Fiat Fiesta, per questo i militari della Compagnia di Seregno li tenevano d’occhio già da un po’. Fino a quando, martedì 7 agosto, i due si sono fermati in via Padova, dove sono rimasti fermi per un po’ a trafficare.

A quel punto, gli uomini dell’Arma hanno deciso di intervenire. I due e la loro auto sono stati così perquisiti, fin quando all’interno del cruscotto sono stati trovati 6 involucri di hashish con un peso totale di 4 chili e di un sasso di cocaina da 185 grammi. Si tratta di un 36enne residente a Cesano e di un 34enne di Milano, entrambi di origine marocchina e già noti alle forze dell’ordine per spaccio. La perquisizione domestica, ha permesso di rinvenire a casa del cesanese anche 2.500 euro, sicuro provento dell’attività di spaccio.

Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini do spaccio di sostanze stupefacenti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza-Teramo 0-1. Zaffaroni a rischio esonero

Per il Monza ora è crisi nera. La sconfitta interna col Teramo allontana i biancorossi dalle prime posizioni e fa traballare la panchina di Marco Zaffaroni.

Monza, scippa una donna di 78 anni e manda un carabiniere all’ospedale

Il militare fuori servizio è intervenuto per difendere la signora: ne è nata una colluttazione durante la quale ha riportato una contusione al ginocchio. Il malvivente invece è riuscito a scappare

Sagra di Lissone: nel weekend giostre, bancarelle e animazione

Quattro giorni, a venerdì 19 a lunedì 22 ottobre, all'insegna del divertimento dalle 10 a mezzanotte per tutta la famiglia.

StraBassotti: che successo al Parco di Monza! Guarda le #foto

Al via della StraBassotti cagnolini di tutte le razze e provenienti da tutta Italia.

Entrano nell’ex manicomio: ragazzini rapinati e minacciati con un taglierino

Brutta avventura per tre minorenni, che si sono addentrati negli edifici abbandonati dell'ex ospedale psichiatrico di Limbiate per fare una bravata e ne sono usciti terrorizzati