Attualità

Perde la borsa con la marijuana e va a sporgere denuncia: nei guai una 21enne

Una studentessa si è presentata in Caserma per segnalare la perdita della borsa e dei documenti, uscendone poco dopo con una segnalazione alla Prefettura

carabinieri-13-mb-1

Ha perso la borsetta e si è recata dai Carabinieri per denunciarne lo smarrimento. Peccato che la giovane non abbia pensato prima a cosa contenesse.

La ragazza, una studentessa universitaria di 21 anni, residente a Bernareggio e incensurata, è giunta presso la Caserma cittadina nella mattinata di oggi, mercoledì 22 agosto. Obiettivo denunciare la perdita della borsa e di tutto ciò che vi era custodito. La giovane si ricordava di averla appoggiata per sbaglio sul tettuccio dell’auto e in questo modo di averla smarrita.

Non sapeva che la sera precedente, un uomo era passato dalla stessa Caserma per consegnare spontaneamente una borsa contenente effetti personali di una donna, dicendo di averla trovata per strada.

I militari hanno così mostrato la borsa alla ragazza, che l’ha subito riconosciuta. Peccato che al suo interno, oltre ai documenti, erano presenti anche 0,3 grammi di marijuana e un oggetto utilizzato per tritare il tabacco o l’erba.

La ragazza non ha negato che quanto trovato fosse suo ed è così stata segnalata alla Prefettura per detenzione ad uso personale di sostanza stupefacente.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.