25 Agosto 2019 Segnala una notizia
Aveva rischiato di annegare a Bellano: morto il 25enne di Vimercate

Aveva rischiato di annegare a Bellano: morto il 25enne di Vimercate

21 Agosto 2018

Non ce l’ha fatta il 25enne di Vimercate che il 7 agosto aveva rischiato di annegare nelle acque del lago di Bellano. Il giovane, infatti, è deceduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 agosto, all’ospedale di Lecco, dove era ricoverato e si trovava in coma dal tragico giorno dell’incidente.

Tiberio Toni, abruzzese ma residente a Vimercate, si era tuffato in acqua per recuperare un pallone quando, forse a causa di un malore, non era più riemerso. Provvidenziale era stato l’intervento di un Vigile del Fuoco fuori servizio, volontario del Soccorso Bellanese, che l’aveva salvato trascinandolo a riva. C’era voluto poi un lungo massaggio cardiaco effettuato dai paramedici giunti sul posto, prima che il ragazzo venisse rianimato e trasportato in ospedale in elisoccorso.

Le sue condizioni erano da subito apparse disperate. Ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del nosocomio, è rimasto in coma fino a ieri, quando è stata data notizia della sua morte.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, ubriaco fradicio provoca tre incidenti

Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Un dipendente di un'azienda di Arcore ieri poco dopo le 15 ha causato ben tre incidenti.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Puglia in festa: a Desio prodotti tipici, mercatino, musica e animazione

Tre giorni immersi nel verde di Parco Tittoni tra orecchiette alle cime di rapa, panzerotti fritti al forno, puccia salentina ripiena, taralli e molto altro ancora.