22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
WATC e Brianza per il Cuore: tutto pronto per la finale del talent

WATC e Brianza per il Cuore: tutto pronto per la finale del talent

9 Luglio 2018

Dopo quattro turni e una sfida all’ultimo gol, il talent di calcio WATC è giunto agli sgoccioli: l’appuntamento per la finale è per questo venerdì, 13 luglio, allo stadio Sada di Monza. Oltre all’emozione dell’ultimissima sfida, sarà possibile sostenere la Onlus Brianza per il Cuore, selezionata come destinataria delle donazioni derivanti dalla competizione.

Il talent ha visto i concorrenti sfidarsi durante quattro turni, partendo dal video-provino, per poi passare alla formazione delle squadre che hanno giocato una partita virtuale raccogliendo online i voti e, soltanto alla fine, si sfideranno sul campo di calcio nel match finale proprio allo Sada Monza. La fase culminante del progetto si terrà il 13 luglio e prevederà la presenza di un banchetto al quale si potranno effettuare donazioni spontanee a Brianza per il Cuore Onlus, all’associazione sarà devoluta anche una parte della quota di partecipazione dei concorrenti iscritti al talent.

 

 

 

Monza si renderà teatro di un avvenimento capace di raccogliere i calciatori dilettanti di tutta Italia. L’ingresso per il pubblico sarà libero. A giudicare i concorrenti sarà il tris d’assi composto da Evaristo Beccalossi, Daniele Massaro ed Enzo Gamba. Grandi assenti, invece, Federica Fontana e Claudio Pasqualin che hanno sostenuto il progetto fin dalla nascita.

Al termine della partita saranno proclamati due vincitori che otterranno, oltre al premio in denaro, la possibilità di allenarsi per una settimana con la squadra del Monza. La squadra vincitrice avrà in palio 27mila euro in buoni valore.

Grandi sostenitori del progetto, seduti in tribuna, saranno Brianza per il Cuore, FIGC LND Lombardia, Gillette, Gatorade e Joma, insieme alle autorità monzesi nelle figure del sindaco, Dario Allevi, e dell’assessore allo sport.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Cesano Maderno, altro furto in velostazione: la rabbia di Francesco

Non è bastato nemmeno un «doppio lucchetto da fantascienza»: stavolta i ladri hanno smontato direttamente la barra di acciaio a cui era legata la bici. Il sindaco: «Abbiamo già ragionato su quali misure attuare».

A fuoco un convoglio della linea Trenord, paura tra i passeggeri

Ancora da accertare le cause scatenanti. Potrebbe essersi trattato di un cortocircuito, ma anche di un atto doloso

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.