14 novembre 2018 Segnala una notizia
WATC e Brianza per il Cuore: tutto pronto per la finale del talent

WATC e Brianza per il Cuore: tutto pronto per la finale del talent

9 luglio 2018

Dopo quattro turni e una sfida all’ultimo gol, il talent di calcio WATC è giunto agli sgoccioli: l’appuntamento per la finale è per questo venerdì, 13 luglio, allo stadio Sada di Monza. Oltre all’emozione dell’ultimissima sfida, sarà possibile sostenere la Onlus Brianza per il Cuore, selezionata come destinataria delle donazioni derivanti dalla competizione.

Il talent ha visto i concorrenti sfidarsi durante quattro turni, partendo dal video-provino, per poi passare alla formazione delle squadre che hanno giocato una partita virtuale raccogliendo online i voti e, soltanto alla fine, si sfideranno sul campo di calcio nel match finale proprio allo Sada Monza. La fase culminante del progetto si terrà il 13 luglio e prevederà la presenza di un banchetto al quale si potranno effettuare donazioni spontanee a Brianza per il Cuore Onlus, all’associazione sarà devoluta anche una parte della quota di partecipazione dei concorrenti iscritti al talent.

 

 

 

Monza si renderà teatro di un avvenimento capace di raccogliere i calciatori dilettanti di tutta Italia. L’ingresso per il pubblico sarà libero. A giudicare i concorrenti sarà il tris d’assi composto da Evaristo Beccalossi, Daniele Massaro ed Enzo Gamba. Grandi assenti, invece, Federica Fontana e Claudio Pasqualin che hanno sostenuto il progetto fin dalla nascita.

Al termine della partita saranno proclamati due vincitori che otterranno, oltre al premio in denaro, la possibilità di allenarsi per una settimana con la squadra del Monza. La squadra vincitrice avrà in palio 27mila euro in buoni valore.

Grandi sostenitori del progetto, seduti in tribuna, saranno Brianza per il Cuore, FIGC LND Lombardia, Gillette, Gatorade e Joma, insieme alle autorità monzesi nelle figure del sindaco, Dario Allevi, e dell’assessore allo sport.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.