22 ottobre 2018 Segnala una notizia
Vimercate: venerdì giornata di festa con la Fiera di Santo Stefano

Vimercate: venerdì giornata di festa con la Fiera di Santo Stefano

31 luglio 2018

Giornata di festa in arrivo a Vimercate in occasione della Festa patronale di Santo Stefano. Venerdì 3 agosto in programma tantissimi eventi e iniziative per tutta la famiglia nelle piazze e nelle vie del centro storico.

Il tutto avrà inizio alle ore 9.00 con l’apertura degli stand e delle bancarelle, alle ore 10 la S. Messa nella Chiesa Prepositurale con il tradizionale incendio del pallone e per tutto il giorno, nelle piazze e nelle vie del centro storico, le iniziative a cura della Pro Loco di Vimercate.

Non mancheranno stand enogastronomici, punto ristoro a cura del Gruppo Alpini di Vimercate con trippa nostrana. E ancora esposizioni di macchine agricole, attrazioni per bambini, visite guidate alla Collegiata di Santo Stefano, musica, animali da cortile, i giochi di una volta e le rievocazioni delle tradizioni cittadine.

La giornata si conclude alle ore 23.00 con i fuochi artificiali in Villa Sottocasa.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza-Teramo 0-1. Zaffaroni a rischio esonero

Per il Monza ora è crisi nera. La sconfitta interna col Teramo allontana i biancorossi dalle prime posizioni e fa traballare la panchina di Marco Zaffaroni.

Monza, scippa una donna di 78 anni e manda un carabiniere all’ospedale

Il militare fuori servizio è intervenuto per difendere la signora: ne è nata una colluttazione durante la quale ha riportato una contusione al ginocchio. Il malvivente invece è riuscito a scappare

Sagra di Lissone: nel weekend giostre, bancarelle e animazione

Quattro giorni, a venerdì 19 a lunedì 22 ottobre, all'insegna del divertimento dalle 10 a mezzanotte per tutta la famiglia.

StraBassotti: che successo al Parco di Monza! Guarda le #foto

Al via della StraBassotti cagnolini di tutte le razze e provenienti da tutta Italia.

Entrano nell’ex manicomio: ragazzini rapinati e minacciati con un taglierino

Brutta avventura per tre minorenni, che si sono addentrati negli edifici abbandonati dell'ex ospedale psichiatrico di Limbiate per fare una bravata e ne sono usciti terrorizzati