23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Villasanta, terminati con un mese di anticipo i lavori del sottopasso di via Sanzio

Villasanta, terminati con un mese di anticipo i lavori del sottopasso di via Sanzio

26 Luglio 2018

Buone notizie per gli automobilisti che attraversano Villasanta. Terminano infatti con un mese di anticipo i lavori manutenzione straordinaria dei cementi armati del sottopasso di via Sanzio. Giovedì 26 luglio gli operai inizieranno infatti  a rimuovere il cantiere cosi da poter ripristinare il regolare doppio senso di marcia. Sempre giovedì è prevista la chiusura del cantiere in via Edison. Non sono esclusi però altri sporadici interventi di competenza di Enel. Cantiere terminato e ripristino della normale circolazione anche in via Don Galli dopo la fine dell’ntervento privato di demolizione di un edificio che si affacciava sulla strada.

E se il sottopasso verrà a breve riaperto al doppio senso di marcia è previsto invece un cambio temporaneo della viabilità a poche decine di metri. Via Villa da lunedì 30 luglio sarà infatti chiusa al traffico per tre giorni per consentire la rimozione definitiva degli autobloccanti e la riasfaltatura della sede stradale. La strada, salvo imprevisti, riaprirà giovedì 2 agosto.

Nel corso dei tre giorni di lavori  il tratto di via De Amicis tra via Matteotti e via Villa diventerà a doppio senso di circolazione per i soli residenti. L’uscita sarà consentita su via Matteotti percorrendo il tratto di ZTL riservato ai mezzi pubblici che, per i soli residenti, sarà temporaneamente disattivata. Saranno inoltre istituiti divieti di sosta  in via De Amicis e nel parcheggio di via Villa antistante la scuola materna.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

DIARIO DI VIAGGIO. Caucaso: alla frontiera di Kazbegi

Gli studenti della 3D e 3E dell’Istituto Vanoni di Vimercate ci stanno raccontando giorno per giorno il loro insolito tour