Cultura

Villasanta: all’area feste Street Food & Music Festival

Tre giorni, da venerdì 13 a domenica 15 luglio, tra cibo, musica, birra e divertimento.

street-food3-by-fabio-beretta

Torna a Villasanta, dopo il grande successo dello scorso anno, la tre giorni di festa organizzata da Croce Rossa Italiana – Comitato di Villasanta, all’area feste in via Nazario Sauro, che unisce i piaceri della vita: cibo, musica, birra e divertimento.

In programma, da venerdì 13 a domenica 15 luglio, un goloso Street Food con tantissime specialità di cucina da strada dolci e salate gourmet per tutti i gusti, buona musica dal vivo tutte le sere, birra fresca selezionata di qualità e artigianale, attività di ogni tipo con la Croce Rossa e tanto divertimento con animazione per grandi e piccini.

Disponibili servizi Bar e ristorazione attivi tutto il giorno, anche con possibilità di asporto e take-away. Non mancherà per i più piccoli un’area bimbi con baby dance e truccabimbi anche per i più piccoli. Ed ancora dimostrazione di ricerca dispersi in collaborazione con il centro di educazione cinofila e comportamentale spirito libero supportati da un istruttore FISC, minigolf attivo tutto il weekend, giro su pony e cavallo e molto altro ancora.

Durante la manifestazione si potranno assaporare: panigacci toscani, hamburger di fassona, farinata di ceci, salsiccia di Bra, polenta, tapas spagnole, tortillas messicane, gnocco fritto, olive all’ascolana, pita greca, pizzoccheri, alette di pollo marinate, porchetta, verdure pastellate, salumi umbri, cotoletta alla milanese, pecorino, focaccia, pancake, bagel, tortelloni emiliani, sciatt valtellinesi, cannoli alla siciliana, lumache in umido, sushi e sashimi giapponese, pittule fritte, carne di cavallo, maritati salentini, moscardini in guazzetto, spiedini di tonno, zuppetta di patate, guanciale, salmone affumicato, lampredotto toscano, pane al culatello, cappelletti in brodo, chips artigianali, arrosticini abruzzesi di agnello, puccia pugliese, tigella modenese…

Musica dal vivo ogni sera:
Venerdì 13 luglio – H.21 circa: Max Mania Tribute Band 883 & Max Pezzali
Sabato 14 luglio – H.21 circa: LeDeviazioni VascoRossi TributeBand
Domenica 15 luglio – H.18 circa: 7s8 Settesotto Fans Club – Hits Revival 360° Cover Band

Orari manifestazione:
Venerdì 13 luglio – dalle 17.00 alla 01.00
Sabato 14 luglio: dalle 11.00 alla 01.00
Domenica 15 luglio: dalle 11.00 alle 23.30

Un evento organizzato da Croce Rossa Italiana – Comitato di Villasanta, in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, con il Patrocinio del Comune di Villasanta

Foto apertura archivio MBNews di Fabio Beretta

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.