05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, Fontana ci prende gusto

Velo Club Sovico, Fontana ci prende gusto

3 Luglio 2018

Una settimana dopo aver firmato la sua prima vittoria dell’anno Mirko Fontana si è ripetuto: domenica 1 luglio il lecchese di Colle Brianza è andato a vincere sul traguardo di Rosate dove si sono disputate le gare del “5° Trofeo Salumeria Gastronomia Bisoni” per Esordienti. In volata Mirko ha avuto la meglio sul piacentino Nicholas Botti (V.C. Pontenure); il terzo posto sul podio è stato occupato da Federico Lazzarin, alfiere della Società Busto Garolfo.

Il Velo Club Sovico a Rosate si è fatto notare anche grazie a Marcello Melli, quinto classificato e a Tommaso Giangrande, ripreso dal gruppo a poche centinaia di metri dalla linea del traguardo.

La prestazione di oggi galvanizza tutto il Velo Club Sovico e alza il morale di Fontana, convocato dal Comitato Regionale Lombardo, ai Campionati Italiani giovanili in programma il prossimo weekend a Comano Terme in Trentino.

La giornata dei gialloblù è segnata anche da un debutto, un buon debutto: Pierluigi Tagliabue ha fatto oggi il suo esordio nella categoria Juniores partecipando al “G.P. Map” di Osio Sotto terminando in 24esima posizione.

CLASSIFICA GARA ESO2 ROSATE

1. Mirko Fontana – V.C. Sovico 49 km in 1h.19m.57.
2. Nicholas Botti – V.C. Pontenure
3. Federico Lazzarin – Busto Garolfo
4. Riccardo Cirillo – U.S. Legnanese
5. Marcello Melli – V.C. Sovico
6. Matteo Carissimi – U.C. Ossanesga
7. Claudio Rossetti – Orinese
8. Nikolas De Santis – S.C. Torrile Pr
9. Giovanni Mazzola – S.C. Torrile Pr
10.Tomas Chianello – Mobili Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi