22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Vedan da Cursa, che successo la 4° edizione!

Vedan da Cursa, che successo la 4° edizione!

11 Luglio 2018

Ben 600 i partecipanti alla 4° edizione della Vedan da Cursa che si è svolta il 6 luglio scorso. Nasef, il già due volte campione italiano di maratona, ha abbassato ulteriormente il suo record in questa gara, arrivando a correre distanza (5000 metri) in 15’18”.

Il podio maschile è stato così completato da Thomas Previtali (vedanese) e terzo è arrivato Andrea Gandini (Monza Marathon Team).  Il podio femminile invece, ha visto salire sul gradino più alto del podio Bianca Seregni che ha tagliato il traguardo prima di Angiona Conte e a Antonella Lissoni.

Prima del via della gara, si è svolta la Vedanina da Cursa a cui hanno partecipato ben 80 bambini. Una vera festa.

Insomma, la Vedan da Cursa si conferma l’appuntamento dell’anno in Brianza per la distanza dei 5.000 metri. Una gara che non è solo sport, ma anche solidarietà perchè tutti fondi raccolti sono stati devoluti all’oratorio.

Guarda le FOTO

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Cesano Maderno, altro furto in velostazione: la rabbia di Francesco

Non è bastato nemmeno un «doppio lucchetto da fantascienza»: stavolta i ladri hanno smontato direttamente la barra di acciaio a cui era legata la bici. Il sindaco: «Abbiamo già ragionato su quali misure attuare».

A fuoco un convoglio della linea Trenord, paura tra i passeggeri

Ancora da accertare le cause scatenanti. Potrebbe essersi trattato di un cortocircuito, ma anche di un atto doloso

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.