19 luglio 2018 Segnala una notizia
Vedan da Cursa, che successo la 4° edizione!

Vedan da Cursa, che successo la 4° edizione!

11 luglio 2018

Ben 600 i partecipanti alla 4° edizione della Vedan da Cursa che si è svolta il 6 luglio scorso. Nasef, il già due volte campione italiano di maratona, ha abbassato ulteriormente il suo record in questa gara, arrivando a correre distanza (5000 metri) in 15’18”.

Il podio maschile è stato così completato da Thomas Previtali (vedanese) e terzo è arrivato Andrea Gandini (Monza Marathon Team).  Il podio femminile invece, ha visto salire sul gradino più alto del podio Bianca Seregni che ha tagliato il traguardo prima di Angiona Conte e a Antonella Lissoni.

Prima del via della gara, si è svolta la Vedanina da Cursa a cui hanno partecipato ben 80 bambini. Una vera festa.

Insomma, la Vedan da Cursa si conferma l’appuntamento dell’anno in Brianza per la distanza dei 5.000 metri. Una gara che non è solo sport, ma anche solidarietà perchè tutti fondi raccolti sono stati devoluti all’oratorio.

Guarda le FOTO

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.

Gruppo Zonin, l’export del Franciacorta sul modello del Prosecco

Un’area, quella della Franciacorta, dalle grandi possibilità commerciali sui mercati internazionali.