19 luglio 2018 Segnala una notizia
Stravillasanta: domani al via la quarta edizione By Night

Stravillasanta: domani al via la quarta edizione By Night

12 luglio 2018

Torna anche quest’anno, venerdì 13 luglio, la Stravillasanta By Night, la manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero aperta a tutti di 5km organizzata dal Gruppo Podistico Villasantese in collaborazione con il Comune, l’Athletic Club e la Croce Rossa.

Spazio anche ai più piccoli con la Mini Stravillasanta di 500 m (fino ai 14 anni). Al termine della mini corsa tutti i bambini potranno giocare in piazza Martiri della Libertà con gli amici della Athletic Club Villasanta.

La quota di partecipazione è di 5 euro per gli adulti dei quali 1 euro per ogni iscritto sarà devoluto alla San Vincenzo De Paoli di Villasanta. Gratis invece per bambini-ragazzi fino a 14 anni.

I percorsi, interamente chiusi al traffico, si svilupperanno per le principali vie del centro città con partenza e arrivo in Piazza Martiri della Liberà. Le partenze saranno alle 20.30 per la Mini Stravillasanta e alle 21.00 la Stravillasanta By Night.

A fine gara per tutti i partecipanti alla Stravillasanta By Night possibilità di cenare con sconto del 50% sulle bevande alla Festa della Croce Rossa presso l’area feste.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo.
Per maggiori informazioni www.gpvillasantese.com o invia una mail info@gpvillasantese.com

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.

Gruppo Zonin, l’export del Franciacorta sul modello del Prosecco

Un’area, quella della Franciacorta, dalle grandi possibilità commerciali sui mercati internazionali.