22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Stravillasanta: domani al via la quarta edizione By Night

Stravillasanta: domani al via la quarta edizione By Night

12 Luglio 2018

Torna anche quest’anno, venerdì 13 luglio, la Stravillasanta By Night, la manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero aperta a tutti di 5km organizzata dal Gruppo Podistico Villasantese in collaborazione con il Comune, l’Athletic Club e la Croce Rossa.

Spazio anche ai più piccoli con la Mini Stravillasanta di 500 m (fino ai 14 anni). Al termine della mini corsa tutti i bambini potranno giocare in piazza Martiri della Libertà con gli amici della Athletic Club Villasanta.

La quota di partecipazione è di 5 euro per gli adulti dei quali 1 euro per ogni iscritto sarà devoluto alla San Vincenzo De Paoli di Villasanta. Gratis invece per bambini-ragazzi fino a 14 anni.

I percorsi, interamente chiusi al traffico, si svilupperanno per le principali vie del centro città con partenza e arrivo in Piazza Martiri della Liberà. Le partenze saranno alle 20.30 per la Mini Stravillasanta e alle 21.00 la Stravillasanta By Night.

A fine gara per tutti i partecipanti alla Stravillasanta By Night possibilità di cenare con sconto del 50% sulle bevande alla Festa della Croce Rossa presso l’area feste.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo.
Per maggiori informazioni www.gpvillasantese.com o invia una mail info@gpvillasantese.com

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Cesano Maderno, altro furto in velostazione: la rabbia di Francesco

Non è bastato nemmeno un «doppio lucchetto da fantascienza»: stavolta i ladri hanno smontato direttamente la barra di acciaio a cui era legata la bici. Il sindaco: «Abbiamo già ragionato su quali misure attuare».

A fuoco un convoglio della linea Trenord, paura tra i passeggeri

Ancora da accertare le cause scatenanti. Potrebbe essersi trattato di un cortocircuito, ma anche di un atto doloso

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.