14 novembre 2018 Segnala una notizia
Stravillasanta: domani al via la quarta edizione By Night

Stravillasanta: domani al via la quarta edizione By Night

12 luglio 2018

Torna anche quest’anno, venerdì 13 luglio, la Stravillasanta By Night, la manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero aperta a tutti di 5km organizzata dal Gruppo Podistico Villasantese in collaborazione con il Comune, l’Athletic Club e la Croce Rossa.

Spazio anche ai più piccoli con la Mini Stravillasanta di 500 m (fino ai 14 anni). Al termine della mini corsa tutti i bambini potranno giocare in piazza Martiri della Libertà con gli amici della Athletic Club Villasanta.

La quota di partecipazione è di 5 euro per gli adulti dei quali 1 euro per ogni iscritto sarà devoluto alla San Vincenzo De Paoli di Villasanta. Gratis invece per bambini-ragazzi fino a 14 anni.

I percorsi, interamente chiusi al traffico, si svilupperanno per le principali vie del centro città con partenza e arrivo in Piazza Martiri della Liberà. Le partenze saranno alle 20.30 per la Mini Stravillasanta e alle 21.00 la Stravillasanta By Night.

A fine gara per tutti i partecipanti alla Stravillasanta By Night possibilità di cenare con sconto del 50% sulle bevande alla Festa della Croce Rossa presso l’area feste.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo.
Per maggiori informazioni www.gpvillasantese.com o invia una mail info@gpvillasantese.com

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.