21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, non vuole scendere dal treno e sputa in faccia agli agenti: in manette

Monza, non vuole scendere dal treno e sputa in faccia agli agenti: in manette

28 Luglio 2018

Il treno era giunto a fine corsa, ma lui non voleva saperne di scendere, al punto da sputare addosso alle forze dell’ordine.

È successo nella notte a cavallo tra venerdì 27 e sabato 28 luglio, quando il personale di Trenord in servizio alla Stazione di Monza si è trovato costretto a dare l’allarme dopo essersi reso conto che non sarebbe stato facile far ragionare il soggetto.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che hanno tentato con le buone di farlo scendere dal treno, ottenendo per tutta risposta spintoni, calci e sputi in faccia.

Alla fine gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo per per resistenza e violenza a pubblico ufficiale: si tratta di un 30enne nato in Brasile, con cittadinanza italiana e residente  a Osnago. Il ragazzo si è beccato anche una denuncia per oltraggio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.