03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Seregno, sfilata sotto le stelle con gli abiti di Caramel Atelier Sposa

Seregno, sfilata sotto le stelle con gli abiti di Caramel Atelier Sposa

3 Luglio 2018

Caramel Atelier Sposa, nuovo bridal atelier di Seregno, organizza una sfilata durante il famoso appuntamento estivo seregnese “Giovedì Sotto le Stelle”

A quasi tre mesi dall’inaugurazione avvenuta presso lo show room di via Rossini, 57 a Seregno il 18 Aprile scorso, il giovane e innovativo atelier di abiti da sposa organizza un nuovo evento per tutti gli appassionati di moda, per tutte le future spose alla ricerca dell’abito dei sogni e per tutti i cittadini seregnesi che il giovedì sera non perdono il consueto appuntamento de il Giovedì sotto le stelle.

La sfilata avrà inizio alle h 21 e presenterà la collezione Caramel: abiti dalle forme estremamente sinuose e romantiche, pizzi pregiati, strascichi eleganti, veli e tessuti di pregio, saranno esibiti nella magica cornice di Piazza Concordia, di fronte all’imponente Basilica di San Giuseppe.

Un lungo casting, anche promosso sui social network dell’atelier, ha permesso di selezionare 10 modelle provenienti da tutta Italia, che sfileranno su una passerella di quindici metri lungo la piazza, scendendo le scalinate della Basilica. Al termine una sorpresa regalerà al pubblico accorso un suggestivo spettacolo di luci ed emozioni.

L’organizzazione del defilé vanta collaborazioni importanti. In primis l’accordo con ViviSeregno, associazione nata con l’intento di promuovere il commercio seregnese e che organizza da anni il Giovedì sotto le stelle.

L’allestimento floreale sarà curato da I Fiori di, attività di Stefani Paola, realtà locale conosciuta e affermata.

Si occuperà del make up e l’hair style delle modelle in passerella Mud Make-up designory, famosa scuola e marchio di make up professionale, nata a Los Angeles nel ’97, che vanta oggi sedi in tutto il mondo.

La comunicazione dell’evento, materiali fotografici e video, nonché la selezione musicale della serata, sono affidati ad Agenzia Yes, azienda leader del settore, attiva sul territorio da oltre 10 anni.

Realtà rivoluzionaria e all’avanguardia, il giovane atelier è vero e proprio laboratorio creativo.

Si distingue per l’artigianalità delle sue creazioni, l’esclusività dei modelli, il respiro internazionale della formazione dell’ufficio stile che disegna i vestiti, il meticoloso e costante lavoro di ricerca e la realizzazione di pezzi assolutamente unici, perché vestano solo una donna il giorno del suo “SI” più importante.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi