14 novembre 2018 Segnala una notizia
Sagra del pesce a Giussano: prelibatezze per tutti i gusti all’Oratorio di Paina

Sagra del pesce a Giussano: prelibatezze per tutti i gusti all’Oratorio di Paina

11 luglio 2018

Appuntamento da non perdere all’Oratorio di Paina di Giussano. La società Amo e Lenza Colmic organizza, sabato 14 e domenica 15 luglio, la Sagra del Pesce con prelibatezze per tutti i gusti.

Il ristorante sarà aperto il sabato sera dalle 19 e la domenica da mezzogiorno fino a tarda sera. Sarà possibile effettuare servizio da asporto. Nella giornata di domenica pomeriggio ci sarà un torneo di Burraco con inizio alle ore 15.30. Accreditamento coppie alle ore 15.00.

Per maggiori informazioni: amoelenza@libero.it / Pagina Facebook

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.