23 settembre 2018 Segnala una notizia
Ricercato da mesi, beccato rubare a Giussano: 35enne in manette

Ricercato da mesi, beccato rubare a Giussano: 35enne in manette

12 luglio 2018

Era ricercato da maggio, ma se ne andava in giro a rubare come se nulla fosse. Mercoledì 11 luglio i Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno trovato a Giussano un 35enne egiziano, su cui pendeva un ordine di cattura emesso dalla Procura di Genova.

Il 35enne ha asportato dal supermercato Famila della città una serie di articoli di abbigliamento per un valore di circa 200 euro, per poi tentare la fuga. I Carabinieri, però, sono riusciti ad acciuffarlo dopo un breve inseguimento nelle vie limitrofe.

In seguito all’arresto hanno poi scoperto che l’uomo era ricercato dal 16 maggio scorso, per falsa dichiarazione di identità a Pubblico Ufficiale, reato per cui era stato condannato a 9 mesi di carcere.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi sportivi e culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!

Ville Aperte: in arrivo il weekend clou con oltre 100 aperture

Sono già 10.000 le prenotazioni per le prossime date, di cui già 5000 per il week end in arrivo. Ecco come prenotare le visite.

Vimercate, arriva la Notte Medievale con bancarelle e divertenti sfide

Le vie del centro saranno animate da sbandieratori, falconieri, scultori del legno, tour dei misteri, aree ristoro e molto altro ancora.

“Bastarda morte vieni a prendere me”. E Mantovani muore dopo l’amico Massimo Pierro

Fatale lo schianto che è avvenuto giovedì sera alle 20,40 tra Vimercate e Monza. A perdere la vita è stato Paolo Mantovani, di trentasei anni. Pochi gioni fa la morte del suo amico Massimo Pierro. Anche lui vittima della strada.

Limbiate: torna Fattoria in piazza con street food e animazione

Tre giorni con tantissime iniziative per grandi e piccini e tanti animali della fattoria. Scopri il programma.