14 novembre 2018 Segnala una notizia
Ricercato da mesi, beccato rubare a Giussano: 35enne in manette

Ricercato da mesi, beccato rubare a Giussano: 35enne in manette

12 luglio 2018

Era ricercato da maggio, ma se ne andava in giro a rubare come se nulla fosse. Mercoledì 11 luglio i Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno trovato a Giussano un 35enne egiziano, su cui pendeva un ordine di cattura emesso dalla Procura di Genova.

Il 35enne ha asportato dal supermercato Famila della città una serie di articoli di abbigliamento per un valore di circa 200 euro, per poi tentare la fuga. I Carabinieri, però, sono riusciti ad acciuffarlo dopo un breve inseguimento nelle vie limitrofe.

In seguito all’arresto hanno poi scoperto che l’uomo era ricercato dal 16 maggio scorso, per falsa dichiarazione di identità a Pubblico Ufficiale, reato per cui era stato condannato a 9 mesi di carcere.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.