Attualità

Regala viaggio di lusso alla famiglia con soldi dell’azienda, a processo

A finire nei guai un 55 enne, accusato di aver sottratto oltre 53 mila euro dal capitale di una società di intrattenimento.

new-york-free-web

Volo diretto, albergo in centro e tutti i comfort del caso, per trascorrere una rilassante e costosa vacanza a New York con tutta la famiglia, ma a spese della società che gestiva.

Per questa ragione un dirigente è finito a processo per appropriazione indebita, avvisato dai due soci titolari dell’azienda che lo hanno denunciato.

A finire nei guai è stato un 55 enne, accusato di aver sottratto oltre 53 mila euro dal capitale di una società di intrattenimento, ora alla sbarra in Tribunale a Monza.

Secondo l’accusa molto di quell’importo sarebbe stato speso dall’imputato per portare la sua famiglia, moglie e figli, in vacanza nella grande mela, con tanto di hotel di lusso e varie agevolazioni.

A scoprire gli ammanchi è stato un nuovo amministratore, subentrato a quello accusato, il quale ha iniziato a spulciare gli accrediti delle carte di credito aziendali. Una in particolare, intestata all’accusato, sarebbe stata usata a New York per pagare shopping e vizi di presunta natura strettamente personale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.